viewtopic.php?f=63&t=14342&start=125#p297455
Quando ho bisogno di una rasatura profonda e spensierata, mi affido a lui

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Prova a girare uno dei due pezzi della testa.Handre84 ha scritto:Secondo voi è possibile che il Fatip Grande OC abbia iniziato ad avere problemi di esposizione lama (non disallineamento)?
Mi spiego, il disallineamento c'è ma con una piccola correzione manuale il problema si risolve.
Le ultime due volte che ho cambiato lametta, invece, sono riuscito ad allinearla ma non ho potuto evitare un'esposizione maggiore da una parte e minore dall'altra.
Non mi era mai successo, mentre è accaduto con un'Astra Verde ed una Perma Sharp (questa mattina).
Si ok, così è come avere due rasoi in uno: un lato più gentile ed uno più aggressivo, il che potrebbe anche essere un vantaggioMa che voi sappiate c'è modo di sistemare questa cosa o ha deciso improvvisamente di fare di testa sua?
In effetti è quello più blando in assoluto tra tutti i DE in commercio.francast ha scritto:... la lama sporge meno rispetto al Classic Grande
Sono d'accordissimo con te. Io i rasoi non li ho mai classificati come più o meno "aggressivi". Semmai "efficienti ". Alla fine servono per radere, mica per accarezzarsi il visoischiapp ha scritto: Non capisco perché venga sempre dipinto da bastardello, quando in realtà è solo molto efficiente.
C'è il Fatip Retrò... (che trovo bruttissimo)ischiapp ha scritto:Con un manico lungo sarebbe una piuma.
Dalle foto in rete sembra uguale... mi fido di te peròischiapp ha scritto:Ma la testa è diversa.
Anche a me piacevano i piccoletti.francast ha scritto:Ciò che davvero me lo fa preferire al fratello maggiore sono proprio le sue ridotte dimensioni.
Capita lo stesso anche a meHandre84 ha scritto: Però... c’è un però. Non so precisamente perché, ma mi è tornata voglia di usare l’R41.
Ma l’R41 mi (ri)chiama... come le sirene di Ulisse