(Il sapone, buono o scadente, nobile o plebeo... sempre sapone è!)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Esattamente, al terzo utilizzo dopo aver crepato la vaschetta in PET ho cestinato il tutto bestemmiando in 10 lingue diverse e ho ricompattato il manna nella ciotola in legno, comodissimo.Handre84 ha scritto:Cioè tu hai messo il panetto di sapone direttamente all'interno della ciotola in legno, senza PET?
Che brutto carattere le tettone...CarmellaBing ha scritto: Esattamente, al terzo utilizzo dopo aver crepato la vaschetta in PET ho cestinato il tutto bestemmiando
In effetti il sapone aderisce al PET con difficoltà, a meno di non pressarlo sui bordi, col rischio di spaccare le mutande...a me scocciava che l'acqua si infilava sotto il sapone
ischiapp ha scritto:Quindi, se la testa e la coda sono sempre uguali per dare costanza alle elevate caratteristiche di fondo di questa versione, il cuore di ogni prodotto è unico e differenzia il singolo rispetto al gruppo.
Se fossero creme di bellezza, in farmacia le organizzerei con questo target:
• pelle normale - Felce Aromatica Reformulated
• pelle impura - Mirto di Sardegna
• pelle secca - Opuntia
• pelle sensibile - Manna di Sicilia
Calcolatrice alla mano, spannometricamente dico assolutamente di sì!!noblues ha scritto:vale veramente la pena spendere 30/40 euro per 150gr di sapone?