3 pezzi, tant'è che lo uso col manico Ikon bulldog. É di un alluminio abbastanza leggero (per questo uso il manico in acciaio Ikon, in modo da renderlo più pesante), diverso dall'alluminio di alcune teste Ikon che ho provato, che erano decisamente più pesanti. Ha una curvatura della testa molto accentuata, per cui bisogna usarlo con angolo più stretto. Il blade gap é minimo, ma grazie alla geometria ha un'efficacia davvero notevole. Con due passate (pelo e obliquo) non é bbs ma quasi, senza irritazioni né tagli. Lo definirei molto efficace e allo stesso tempo delicato. Come al solito preciso che queste opinioni sono su barba quotidiana; considerato il blade gap può darsi che su barbe di 3/4 giorni tenda a intasarsi facilmente.
Prezzo sui 35 € da italian barber (spedizione esclusa). Utilizzato con gillette Verdi, rapira lux e treet platinum. Per adesso non avverto una differenza apprezzabile tra queste lame.
Curvatura
Qui é come lo sto usando, Manico e base non sono i suoi (Ikon). Si nota il poco spazio tra lama e la base/pettine
Confronto blade gap col Merkur 34, con la luce non si vede bene ma nel baby é decisamente minore. In questa foto ha il suo manico.