Ciao boys,
Ho appena comperato su ebay il pennello 100% tasso Anself alla Modica somma di 13,19€..... Spedizione completa.....il prezzo ridicolmente basso per essere tasso mi ha attirato ma in effetti, appena arrivato l'ho provato con il sapone proraso e la Taylor e non riesco ad usarlo.....la crema non monta, perde peli e non si riesce a stendere... Domani provo con la crema all'aloe rasiercreme, di solito ottima a pennello e poi vi sapro' dire.... Per ora risultati scadentissimi.... Va detto anche che con il mio pennello in setola di 25 anni fa funziona tutto benissimo...... Qualcuno conosce il prodotto ????
Pennello tasso Anself
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Pennello tasso Anself
Lo stesso pennello l'ho visto sotto diversi marchi,su aliexpress lo trovi anche a €11.ma onestamente mi sembra troppo economico per un tasso,con €15 potevi prendere un ottimo sintetico Yaqi
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Veramente ho perso il conto di quante volte abbiamo richiamato gli utenti che aprono nuove discussioni a inserire almeno un'immagine o un link dei prodotti oggetto del post, ma vedo che nulla cambia anzi si peggiora:
E' il retaggio dei social mordi-e-fuggi, pratica molto diversa da quella del nostro Forum dove la condivisione "costruttiva" è uno dei punti di forza...ma evidentemente non è così per tutti.
Per chi volesse contribuire, questo è il pennello oggetto del post (a meno del colore del manico, marrone o nero):

Pennello in tasso di grado "pure" di scarsa qualità, come ha già scritto bat71 è presente in diversi negozi sotto altrettanti marchi. Purtroppo con questi pennelli sono soldi sprecati, il Forum è pieno di consigli e suggerimenti oltre che di valutazioni sul mondo dei pennelli... per il futuro potrebbe essere utile sfruttarlo.
Questo modo assurdo di formulare i post costringere gli altri utenti che volessero rispondere a fare una ricerca su eBay per cercare di capire di cosa si tratta, quando sarebbe bastato inserire subito una foto del pennello.Joepapero68 ha scritto:Ho appena comperato su ebay il pennello 100% tasso Anself alla Modica somma di 13,19€......... Qualcuno conosce il prodotto ????
E' il retaggio dei social mordi-e-fuggi, pratica molto diversa da quella del nostro Forum dove la condivisione "costruttiva" è uno dei punti di forza...ma evidentemente non è così per tutti.
Per chi volesse contribuire, questo è il pennello oggetto del post (a meno del colore del manico, marrone o nero):
Pennello in tasso di grado "pure" di scarsa qualità, come ha già scritto bat71 è presente in diversi negozi sotto altrettanti marchi. Purtroppo con questi pennelli sono soldi sprecati, il Forum è pieno di consigli e suggerimenti oltre che di valutazioni sul mondo dei pennelli... per il futuro potrebbe essere utile sfruttarlo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Scusate se vi ho disturbato..... Mi sono appena iscritto al forum e non sapevo tutte le cose che bisognava sapere.... Se potete cercate di capirmi....in altro modo condannatemi ......semplicemente pochi gg fa ho acquistato questo pennello .... L'ho provato e non ho avuto buoni risultati, così ho cercato un forum a tema dove chiedere lumi.... Non ho messo foto e link perché sono negato con queste cose e sinceramente non so usare bene il pc, sara' l'eta..... Ciò detto : prendersela così con un nuovo arrivato mi sembra un tantino esagerato, se sei un admin o un moderatore perlomeno valuta la situazione, so che e' noioso ma non e' che tutti entrano e sanno subito tutto..... Cmque se ti disturbo così tanto, puoi espellermi senza problemi..... Me ne faro' una ragione......il militare l'ho fatto 30 anni fa e sinceramente di caporali istruttori ne ho già avuto abbastanza allora..... Scusate ancora....
- mago58
- Utente Bannato
Se "l'imputato" joepapero avesse 1000 messaggi al suo attivo condividerei in assoluto il severo monito di Ares ma visto che è al suo primo messaggio sul forum merita sicuramente più indulgenza ?! 

"Bisogna provarlo sulla propria pelle" Ares56
-
mago58 ha scritto:Se "l'imputato" joepapero avesse 1000 messaggi al suo attivo condividerei in assoluto il severo monito di Ares ma visto che è al suo primo messaggio sul forum merita sicuramente più indulgenza ?!
Ti ringrazio per l'umanità ..... Per un momento, leggendo la risposta sopra, mi sono sentito come "palla di lardo" in Full metal jacket...... Comunque vorrei aggiungere che stamane ho riprovato il pennello in questione con una crema Crabtree & evelyn alla lavanda e ho avuto risultati decisamente migliori.....certo non al livello di un buon tasso ma tollerabile.... Ora ci ho dato una lavata con uno shampoo alla menta perché aveva anche un odore sgradevole.....
Grazie delle risposte....