Pennelli russi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Pennelli russi
Dubito che si tratti di tasso, credo che sia setola di maiale con "effetto" tasso...pronto ad essere smentito da chi conosce il cirillico!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- nortis
Non serve conoscerlo. Porcello finto tasso
- Squalo3D
L'odore e il modo con il quale si gonfia dopo l'uso e l'asciugatura sono tipici del tasso. Chiaramente siamo a livello del "pure badger", ma anche meno... Anche il bicolore del pelo sembra essere naturale e non colorato in fabbrica.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Se il traduttore funziona bene, c'è scritto "pennello da barba ecnomico".
Il tasso più economico sicuramente non è così chiaro e le bande non sono così strette ed omogenee.
Il tasso più economico sicuramente non è così chiaro e le bande non sono così strette ed omogenee.
Utente BANNATO
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Rimango della mia idea...setola di maiale ad effetto tasso come molte produzioni Omega.
Il tasso "pure badger" è completamente diverso.
Il tasso "pure badger" è completamente diverso.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Squalo3D
E se si trattasse di tasso della tundra? Tasso siberiano? Tasso che ha ingerito la sua bella dose di plutonio direttamente dalla centrale di Cernobyl?
A parte gli scherzi, il mio post era nato per condividere la piccola soddisfazione di avert scovato in un mercatino un pennello piccolo (come piace a me) ideale per chi viaggia leggero, il tutto al costo di meno di due euro (ad un compagno russo DOC il venditore avrebbe sicuramente riservato un molto più basso del mio).
A parte questo, qualcuno conosce qualcosa della produzione di pennelli sovietici di culto?
A parte gli scherzi, il mio post era nato per condividere la piccola soddisfazione di avert scovato in un mercatino un pennello piccolo (come piace a me) ideale per chi viaggia leggero, il tutto al costo di meno di due euro (ad un compagno russo DOC il venditore avrebbe sicuramente riservato un molto più basso del mio).
A parte questo, qualcuno conosce qualcosa della produzione di pennelli sovietici di culto?