Egli è stato autorizzato ad utilizzare il marchio PALMERA in Spagna (il marchio PALMERA stato registrato la prima nel 1864 a Solingen, Germania) .La ditta e' nata come produttrice di utensili a mano e forbici. Negli ultimi 70 anni, ha mantenuto la sua offerta costantemente aggiornata, e oggi più che mai, continua a fare innovazione e a sviluppare nuovi prodotti, il che e' uno dei suoi obiettivi primari.
Nel 1940 La gamma dei prodotti realizzati è stata estesa alle posate, coltelli, rasoi sicurezza, forbici, articoli manicure, lame di rasoio e molto, molto di più. E 'stata la prima azienda ad offrire posate in acciaio inox.La qualità degli strumenti di Palmera, la sua evoluzione tecnologica e l'ammodernamento delle proprie linee di produzione hanno fatto si che dal 1994, l'azienda possieda la certificazione ISO 9001 in materia di garanzia di qualità. Nel 2001, ha conseguito la certificazione ISO 14001 in materia di gestione ambientale.
Dalla fine del 1995, PALMERA è membro dello snap-in Group, leader mondiale nella società americana nella produzione di utensili a mano.
Qui vi e' il sito della ditta,dove potrete notare il famoso marchio (la palma):
http://www.palmera.com.es/ingles/Tijeras.asp
Rasoio PALMERA:
