Volevo chiedere a chi ce l'ha da piu' tempo se l'incisione sul manico con l'uso va via.
Se cosi' fosse,avevo pensato di farci una passata di smalto trasparente.
Ultima modifica di ares56 il 10/06/2016, 8:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Inserita immagine
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)
Anche io ho pensato la stessa cosa.Invece sono rimasto un po' deluso che nel fondo del manico non ci sia inciso il logo Omega, peccato.
Per il resto ottimo pennello
Fatto il solito rodaggio con ammollo di 1 giorno è poi fatto asciugare ha fatto quasi subito le doppie punte
Poi sbarbata con proraso rossa, ha creato un'ottima schiuma, il pennello per quello che costa è eccezionale
Assolutamente ottimo! Concordo. Ho anche il 11137 http://www.omegabrush.com/product-detail/11137/" onclick="window.open(this.href);return false; che presenta un nodo sostanzialmente simile ma setole di grado, secondo me, migliore; visivamente, sono piu' chiare.
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Ieri pomeriggio ho comprato il pennello in oggetto. L'ho tenuto tutta la notte a mollo in acqua oligominerale scaldata della bottiglia di plastica. Stamattina l'ho utilizzato con la crema Tabac in tubo e devo dire che sono abbastanza soddisfatto: non puzza e non l'ho sentito eccessivamente rigido. Alla fine della sbarbata dopo averlo sciacquato ho messo qualche goccia di sapone di Marsiglia liquido per pulirlo meglio e dopo averlo asciugato con un asciugamano di spugna, l'ho messo a testa in giù nel supporto dedicato.
Sono veramente soddisfatto del mio pennello. Essendo in pura setola credevo che avesse una buona capacità di trattenere il calore ma ho toccato con mano che non è così.
Ho usato questo pennello per la prima volta in face lathering. Sono veramente soddisfatto. Il pennello è stato molto morbido e si è aperto splendidamente. Come crema ho usato la Figaro Rossa.