Se li rifinissero un filino meglio sarebbero perfetti…..poca spesa tanta resa…….accontentiamoci!!



Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao, ti iferisci a lame Feather o Dovo o entrambe?willoz ha scritto:...anche il nuova Barberia del Barrio può montare le stesse lame.
Stavo giusto guardando quello con il manico di ulivo, magari è anche un pizzico più pesante dei Dovo con manico in plastica o alluminiowilloz ha scritto:se vuoi un rasoio che ti aiuta con la lama lunga allora il Divo che xò è leggero ma mai aggressivo![]()
va fatto un distinguo.barbabravo ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio
Quali?Antonio Bove ha scritto: Le Kai o le Feather si possono montare su diversi rasoi.
In effetti è bello e sembra costruito bene. certo che specie col manico in legno costa un bottoAntonio Bove ha scritto: Sebbene sia caro, ti suggerisco il Feather Artist Club DX.
Antica Barbearia de Bairro, volendo restare nel campo degli shavette, o sui SE.barbabravo ha scritto:Quali?Antonio Bove ha scritto: Le Kai o le Feather si possono montare su diversi rasoi.
si. Io uso le Kaibarbabravo ha scritto: A me le lame Feather "piccole" per DE non fanno impazzire, L'Artist Club DX può montare altre marche di lame?
no. Le lunghe le considero anni luce migliori delle DEbarbabravo ha scritto: c'è una somiglianza (materiale, filo, taglio, sensazione) con quelle lunghe?
Antonio Bove ha scritto:(ancora...)
Posto che stiamo parlando di un prodotto contemporaneo top di gamma.riky76 ha scritto:... a quel punto compro un ML e me ne godo tutti gli aspetti!
+1geppo73 ha scritto:Rischiando di apparire anacronistico, resto del parere che convenga scegliere uno shavette economico, almeno all'inizio.