Ma il Fatip dove lo metti?
L'OC è necessario perché oltre a essere Italico si porrebbe a metà fra i due non trovi?

Oddio forse più sbilanciato verso lo squalo credo..

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
... con il solo merkur progress... ma noi vogliamo sapere e provare tutto di tutto... sempre e comunque!Accutron ha scritto:Infatti..di là hai scritto che si potrebbe trovare la pace avendo i soli EJ89 e l'R41.
Io ho smesso da un bel pezzo di chiedermi quale sia il rasoio "definitivo"... Semplicemente non esiste, pertanto assecondo le mie pulsioni ogni volta che posso.riky76 ha scritto:... con il solo merkur progress... ma noi vogliamo sapere e provare tutto di tutto... sempre e comunque!Accutron ha scritto:Infatti..di là hai scritto che si potrebbe trovare la pace avendo i soli EJ89 e l'R41.
Esistono anche le versioni lunghe, che sicuramente peseranno di più, quelle in resina di vari colori etc.Caramon77 ha scritto:Dici che Muhle fa manici diversi solo per estetica? Se è così, e non lo sapevo, allora nessun pro. Ipotizzavo che fossero vari, come lo sono in casa Fatip dove avere le due testine e due manici diversi (anche solo piccolo e grande) ha senso.
Quando vedo tanti commenti di indirizzo opposto mi viene da pensare. Ossia che il Gentile non sia per signorine si sapeva. che però fosse anche più aggressivo del Piccolo, che è OC e meno gestibile nò. Insomma se su Ikon CC si dice che è un rasoio effettivamente aggressivo noto che con Fatip Gentile si va dal non taglia di Caramon, al molto aggressivo. Non è solo questione di mano a sto punto.Accutron ha scritto:Avevo letto molti commenti non entusiasti su questa testina, invece io l'ho trovata molto valida..
Chiaramente non raggiunge la profondità della testina Originale ma è efficace più di altre CC in mio possesso..senza essere troppo scorbutica.Tanti la trovano cattiva, io non ho avuto questa impressione anzi..la trovo anche di più facile gestione rispetto alle cobbled