Mercoledi sera sbarbata epica, con Gillette Platinum al terzo utilizzo e sapone Bottega Verde Barberia Toscana.
Barba polverizzata e pelle davvero di gomma alla Chobin

Che spettacolo!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Uno facile ma ottimo.Caramon77 ha scritto:preferisco un lavoro facile e molto buono o un lavoro difficile, ma ottimo?
+1Caramon77 ha scritto:Iio non sono un collezionista, voglio selezionare un set di strumenti tutti utili ed unici a loro modo.
Sono totalmente d'accordo. Più spensierato il Fatip, che è anche più economico (e di molto) e migliore come materiali, ma inferiore come finiture. La maggiore profondità dell'r41 non mi serve, ecco perché l'ho reso. Ho fatto l'errore di accumulare cose in tutte le mie passioni (non rinnego solo l'accumulo di musica) non voglio farlo anche qui.Davide84 ha scritto:Anche per me il Fatip si avvicina abbastanza allo Squalo come profondità di taglio, però trovo il Muhle leggermente superiore.
Diversi invece come maneggevolezza, uso Fatip in modo molto più spensierato![]()
Le finiture però sono di un altro pianeta, lo Squalo è bellissimo![]()
Se parliamo di soldi, il Muhle costa circa come 2 Fatip e mezzo però io sono contento di averli entrambi e adesso non potrei più farne a meno