Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Benvenuto nel forum....stefano sup. ha scritto:Una domanda se è possibile: la rasatura della zona dei baffi la trovo problematica con questa tecnica, non potendo effettuare pressioni che sarebbero tremende.Il bilama concede di piu' anche se è meno preciso.
Grazie ancora.
Benvenuto nel Forum....Luigi80 ha scritto:.....mi chiamo Luigi ho 33 anni e sono di Palermo....... Spero di condividerle con voi........
Benvenuto nel forum... e in Emilia!Luigi80 ha scritto:Buona sera a tutti, mi dispiace aver sbagliato sezione per la presentazione ma da neofita anche del sito, spero mi perdoniate.... Come dicevo mi chiamo Luigi ho 33 anni e sono di Palermo, ma vivo a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna dove mi sono trasferito per motivi di lavoro.... Da poco mi sono avvicinato a questo fantastico mondo acquistando(per iniziare) uno Shavette della Magic, ma vi confesso che sarà solo l'inizio di una lungo percorso ricco di emozioni e soddisfazioni crescenti.... Spero di condividerle con voi... Ovviamente. Un saluto a tutti
E' il rientro dalle vacanze!ischiapp ha scritto:Che giorno ...
Ben tornati a tutti!!
![]()
![]()