Morgan after shave balsamo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Morgan after shave balsamo
Ho acquistato il suddetto dopobarba in balsamo da douglas a Bologna dopo essermi rasato dal loro servizio di barberia
Si presenta in una bottiglietta da 120 ml di vetro di colore nero e con scritte dorate
Si presenta come un fluido abbastanza liquido da prelevare intingendo con il dito attraverso il largo foro
Si assorbe abbastanza in fretta cosa molto importante per me in quanto ho la pelle tendenzialmente grassa
Il barbiere di douglas dopo averlo applicato mi ha messo prima il panno caldo e poi quello freddo, per gare assorbire bene il prodotto e per non lasciare unta la pelle .
Si presenta in una bottiglietta da 120 ml di vetro di colore nero e con scritte dorate
Si presenta come un fluido abbastanza liquido da prelevare intingendo con il dito attraverso il largo foro
Si assorbe abbastanza in fretta cosa molto importante per me in quanto ho la pelle tendenzialmente grassa
Il barbiere di douglas dopo averlo applicato mi ha messo prima il panno caldo e poi quello freddo, per gare assorbire bene il prodotto e per non lasciare unta la pelle .
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Morgan after shave balsamo
Non mi ricordo più quante volte è stato ripetuto: quando apriamo una discussione su un nuovo prodotto è buona norma inserire almeno un'immagine e un link in modo da far capire a tutti di cosa si parla...
________
Comunque, questo è il balsamo....:

... e questo è il link al sito della casa madre: https://www.morganspomade.co.uk/shop/me ... have-balm/" onclick="window.open(this.href);return false;
________
Comunque, questo è il balsamo....:

... e questo è il link al sito della casa madre: https://www.morganspomade.co.uk/shop/me ... have-balm/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Trepassate
E soprattutto omettere sempre il prezzo.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Se dentro ce n'è abbastanza, l'azione antiinvecchiamento sembra fenomenale!!
http://www.cosmeticsciencetechnology.co ... les/81.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cosmeticsciencetechnology.co ... les/81.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
-
ho terminato oggi il suddetto balsamo, forse il primo che finisco da 5 anni a questa parte
ammetto che ho usato quasi esclusivamente questo visto la alta qualita' di questo prodotto
singolare e' il buco di uscita di 1 cm di diametro fatto appositamente per prelevare il prodotto con un dito, infatti e' molto denso.
Intendo continuare infatti ne ho gia comprato un altro, a bologna si trova sia da douglas che da benji
ammetto che ho usato quasi esclusivamente questo visto la alta qualita' di questo prodotto
singolare e' il buco di uscita di 1 cm di diametro fatto appositamente per prelevare il prodotto con un dito, infatti e' molto denso.
Intendo continuare infatti ne ho gia comprato un altro, a bologna si trova sia da douglas che da benji
-
ma nessuno l'ha mai utilizzato?
Per me e' il migliore, dalla mattina alla sera non sento piu' la necessita' di applicare altro,,,
Per me e' il migliore, dalla mattina alla sera non sento piu' la necessita' di applicare altro,,,
- Max Slo
No ma mi stai incuriosendo.
Non senti il bisogno di applicare altro che intendi: per il benessere della pelle e/o per la fragranza persistente?
O meglio, entrambe le cose?
Onestamente da queste parti (sud-ovest Milano, e di posti ce ne sono in concentrazione disumana), mai visto prodotti Morgan.
Non senti il bisogno di applicare altro che intendi: per il benessere della pelle e/o per la fragranza persistente?
O meglio, entrambe le cose?
Onestamente da queste parti (sud-ovest Milano, e di posti ce ne sono in concentrazione disumana), mai visto prodotti Morgan.
Max Slo
-
Io lo uso da un paio di mesi,
Preso da Blaco. It approfittando di un'offerta.
Effettivamente il prodotto è molto valido.
Si preleva con un dito dal buco bello largo, ne basta davvero poco, si assorbe bene e lascia la pelle ben tonificata e nutrita fino a sera. Davvero notevole.
Inoltre ha un lieva ma gradevole odore agrumato e dolce insieme che dura davvero pochi minuti, così si può mettere l'aftershave o il profumo che più aggrada.
Il costo sembra alto ma, a parte averlo preso con un offerta, la resa e la durata lo compensano abbondantemente.
Preso da Blaco. It approfittando di un'offerta.
Effettivamente il prodotto è molto valido.
Si preleva con un dito dal buco bello largo, ne basta davvero poco, si assorbe bene e lascia la pelle ben tonificata e nutrita fino a sera. Davvero notevole.
Inoltre ha un lieva ma gradevole odore agrumato e dolce insieme che dura davvero pochi minuti, così si può mettere l'aftershave o il profumo che più aggrada.
Il costo sembra alto ma, a parte averlo preso con un offerta, la resa e la durata lo compensano abbondantemente.
- Max Slo
-
esattamente come turcinieddu,
pensa che quando usavo altri prodotti ero costretto a ridarmi un po' di dopbarba anche al lavoro verso le 12.00
Ora non piu' e il dopobarba al lavoro giace inutilizzato nell' armadietto
io l'ho pagato 22,90 e mi e' durato 7 mesi
pensa che quando usavo altri prodotti ero costretto a ridarmi un po' di dopbarba anche al lavoro verso le 12.00
Ora non piu' e il dopobarba al lavoro giace inutilizzato nell' armadietto
io l'ho pagato 22,90 e mi e' durato 7 mesi