Complice l'arrivo (In soli 15 gg

) delle nuove lame (prezzo circa 19,20 per 60 lame) ho testato le Schick Proline P-30 montate sull'Hawk Razorock, ieri sera sulla testa e stamattina sul viso, capello di 5 giorni e barba di un giorno, Sapone Haslinger alla calendula,
per ottenere un buon risultato sulla cute della testa si sono rese necessarie 3 passate (1 senso del pelo e 2 in contropelo)in quanto il rasoio tende ad intasarsi, confermandomi che sulla testa preferisco i DE OC molto efficaci e con lame molto affilate per avere un risultato buono con sole due passate (pelo e contropelo),
sul viso invece, con due passate (pelo e contropelo), mi hanno regalato un buon risultato collocandosi in termini di profondità e rispetto della pelle fra le KAI ProTouch MG e le Feather Super, quindi,
più profonde delle KAI e meno aggressive sulla mia pelle delle Feather che, visti questi risultati, userò su barba di più giorni.
Ora valuterò quante barbe confortevoli realizzerà la singola lama, per consentirmi di fare una valutazione economica di raffronto con le KAI Protouch che sono particolarmente longeve.
Per ora si fanno compagnia nel bagnetto d'olio di semi
Un saluto cordiale a tutti.
D.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare ciò che si ha.