Ergo ti piacciono i rasoi aggressivi. Difficilmente ne troverai uno più aggressivo. Sei arrivato in fondo al tunnel.Thor71 ha scritto:La premessa e` che ad oggi il DE tra quelli in mio possesso che preferisco e` l'R41.
Li posseggo entrambi. E li uso molto poco. Il Mühle fa sentire MOLTO di più la lametta, l'ATT non fa percepire tanto la lametta, ma ha una aggressività recondita da non sottovalutare.Thor71 ha scritto:Pensavo ad un ATT R1, vedo che se ne parla bene, lo consigliereste?
A livello di efficienza, siamo li. Non stiamo a farci delle pi##e mentali... Piuttosto pensa ad H1, quello si che da filo da torcere ad R41, pur facendo sentire la lametta molto meno...
Tra M1, R1 ed H1 quello che uso più spesso è M1, con una buona tecnica si ottiene la medesima efficacia con meno stress e meno rischi. H1 lo uso di rado. R1 è quello che uso meno, è aggressivo e pericoloso, la lama, come detto, non si sente tanto, ma poi l'irritazione è dietro l'angolo. Una testa da non prendere sotto gamba... La H1, invece, la si usa con la giusta soggezione e non "frega" come la R1.