Ho notato da diverso tempo, girovagando sulla baia, la presenza di vari rasoi Bambola 205 con satinatura perfette non compatibili con lo stato generale (usure e graffi su codolo, poggiadito e manico).
I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete.
Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta; avete info in merito ?
Dubbi su Bambola 205
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- oriolo
Dubbi su Bambola 205
Hic et nunc
Alessandro
Alessandro
- Aldebaran
- Contatta:
Re: Dubbi su Bambola 205
Buongiorno,
dubito che le "satinature" siano state rifatte. Dovresti inserire cortesemente delle foto per far capire meglio cosa intendi. Grazie, buon proseguimento,
Andrea
dubito che le "satinature" siano state rifatte. Dovresti inserire cortesemente delle foto per far capire meglio cosa intendi. Grazie, buon proseguimento,
Andrea
- oriolo
Buonasera, le foto sono in rete (su un famoso sito di vendita) non di mia proprietà e preferisco non pubblicarle; chiunque può visionarle, se interessato, con una breve ricerca.
Hic et nunc
Alessandro
Alessandro
- Aldebaran
- Contatta:
Buonasera,
piccolo riassuntino di come poter porre all'attenzione della comunità un problema ( vero o presunto ) per poterlo risolvere insieme. Rimanendo in topic:
1. Oriolo ha scritto:
[...]I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete[...]
3. Foto del rasoio in tuo possesso? Primo step verso la soluzione del problema.
4. Dividere ancora il testo del problema, prescindendo anche dall'utlimo periodo, se occorre:
[...]e da altri visti in rete[...]
5. Foto o links degli altri rasoi visti in rete? Secondo step verso la soluzione del problema.
6. Prese le informazioni richieste, ci si confronta con la Comunità e si cerca di risolvere il vero problema, ovvero:
7. Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta
grazie e buon proseguimento,
Andrea
piccolo riassuntino di come poter porre all'attenzione della comunità un problema ( vero o presunto ) per poterlo risolvere insieme. Rimanendo in topic:
1. Oriolo ha scritto:
2. Dividere il testo del problema in varie frasi, periodi minori :Ho notato da diverso tempo, girovagando sulla baia, la presenza di vari rasoi Bambola 205 con satinatura perfette non compatibili con lo stato generale (usure e graffi su codolo, poggiadito e manico).
I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete.
Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta; avete info in merito ?
[...]I caratteri grafici delle scritte, inoltre, sono a mio avviso leggermente diversi da quello in mio possesso e da altri visti in rete[...]
3. Foto del rasoio in tuo possesso? Primo step verso la soluzione del problema.
4. Dividere ancora il testo del problema, prescindendo anche dall'utlimo periodo, se occorre:
[...]e da altri visti in rete[...]
5. Foto o links degli altri rasoi visti in rete? Secondo step verso la soluzione del problema.
6. Prese le informazioni richieste, ci si confronta con la Comunità e si cerca di risolvere il vero problema, ovvero:
7. Mi viene da pensare che la satinatura sia stata rifatta
grazie e buon proseguimento,
Andrea