Che parolone.Fabio87 ha scritto:... sarà delicato!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Interessante ... sia per i settaggi elevati che hai usato sia per essere andato prima di contropelo e poi di pelo obliquo ...ischiapp ha scritto: Ed in effetti, dopo tre passate (WTG@6 / ATG@4 / XTGR@1) ho avuto una rasatura veramente profonda e totalmente comfortevole.
Un risultato da Top10 delle migliori rasature della mia storia.
Apri di più i gradi e non premere. Io, come set passaggi mi sono abituato con 6 in pelo, 4 contropelo e 2 per i ritocchi. BBS da 9.5 (qualche puntino rosso sul pomo d'adamo purtroppo capita. Ma la colpa è mia che insisto per tagliare i peli incarniti). Mi trovo ottimamente. Stamattina però, ho utilizzato una rapira swedish nuova fallata. Grattava parecchio. L'inconveniente è stata una maggiore irritazione.face ha scritto:...ieri a @6 mi sembrava di aver rimosso non solo i peli ...
Il mio LLS con il futur dura circa 10/12 ore.Antonio Bove ha scritto:Caro Caramon77
La differenza tra il 38c e il Futur non è la pelle liscia come un campo di curling: quella la ottieni con TUTTI i rasoi.
E quanto dura la sensazione di BBS, che è notevole.
Il buon ares56 la chiama LLS: Long Lasting Shave.
Se dovessi decidere di venderlo (il Progress), mandami un MPCaramon77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
...
C'è poi da dire che pure il Progress non lo uso da parecchio... mi sto affezionando ai fissi.