Sono curioso dei tuoi commenti..

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Figurati, siam qui per chiacchierare. Chiedo perché qui ci sono molti esperti e, pur essendo un campo soggettivo, mi fido dei loro consigli, evitanto di sprecare denaro. Che mi piacciano ESTETICAMENTE ce ne sono... non più di un migliaioHellcatOne ha scritto:Avrei un appunto da fare (non voletemene) ma Caramon perché chiedi a terzi dritte su cosa comprare? Capisco i consigli perché il mare è vasto ma non hai oggetti/saponi/pennelli che istintivamente ti piacciono o ti incuriosiscono e che vorresti acquistare?
R41, assolutamente, e fregatene se non ti piacciono i dentiniCaramon77 ha scritto: magari un open che combatta con il FATIP.
Cerco anche Acqua Velva. In questo caso è fondamentale che io annusi, prima di comprare. A me piace un sacco il classico Floid, ma mia moglie no...HellcatOne ha scritto:Io sto valutando il williams acqua velva. Magari facci un pensiero se ti piacciono le lozioni alcoliche.
Il Denim, a profumo mi piace un sacco. A coposizione un po' meno
Scusami, il Floid da 400 ML è più economico degli altri due (che dovrebbero essere da 100 ML)?Caramon77 ha scritto:Preso Aqua Velva e Mennen Skin Bracer. A malincuore ho lasciato sullo scaffale il Floid, che tra l'altro è pure il più economico.