Commenti a Shave Of The Day - Luglio 2018
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Commenti a Shave Of The Day - Luglio 2018
Iniziamo il nuovo mese!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Gamon67
Re: Commenti a Shave Of The Day - Luglio 2018
credo di aver sbagliato qualcosa nel caricare la foto; scusandomi chiedo ai moderatori di rimuovere grazie
..."Love is a razor and I walked the line on that silver blade"...(Iron Maiden)
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Corretto io...

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Gamon67
Grazie "mille" 

- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
viewtopic.php?f=63&t=13915#p286520" onclick="window.open(this.href);return false;Gamon67 ha scritto:Grazie "mille"
con lemmy in primo piano, per me si già in vincitore del mese!
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
- Gamon67
@riky76
Un rocker che si rispetti non può non avere nella propria collezione "ace of spades" dei grandissimi Motorhead; se poi lo ascolti su vinile il coinvolgimento è assicurato
Un rocker che si rispetti non può non avere nella propria collezione "ace of spades" dei grandissimi Motorhead; se poi lo ascolti su vinile il coinvolgimento è assicurato

- Lemmy
Il mio voto ovviamente va a Gamon per ovvi motivi... 

The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
siamo un bel gruppo di "rock sbandati" a quando vedo... bene bene! 

"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
- Davide84
Bene Barba64, con il lago di Braies per me ti sei già meritato "la miglior foto di luglio"
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63&t=13915#p286741

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63&t=13915#p286741
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Gamon67 e Barba 64 Motorhead e le Tre cime di Lavaredo che inizio mese!
S P L E N D I D E
S P L E N D I D E
- Barba64
Grazie
, i vostri apprezzamenti ben compensano quei “le mia tant nurmel”
(tanto per dirne una in modo soft) che qualcuno sul posto avrà certamente pensato vedendomi fare quegli scatti.....
@Lapotto: complimenti, bell’immagine: morbida, avvolgente, “coccolosa”…….. mi fa venir voglia di radermi. Questo anche se l’Old Spice non è fra i miei preferiti: ci son volte che la sua fragranza mi conquista, altre che la trovo addirittura insopportabile. E’ l’unico fra gli AS nell'armadietto che mi fa questo “scherzo”.

@Lapotto: complimenti, bell’immagine: morbida, avvolgente, “coccolosa”…….. mi fa venir voglia di radermi. Questo anche se l’Old Spice non è fra i miei preferiti: ci son volte che la sua fragranza mi conquista, altre che la trovo addirittura insopportabile. E’ l’unico fra gli AS nell'armadietto che mi fa questo “scherzo”.
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
- Lapotto
Grazie mille per aver apprezzato la mia foto Barba64.
In effetti era quello che volevo trasmettere, anzi che ho fatto.... mi sono coccolato con questa soffice crema!
Io ti invidio moltissimo perchè la montagana è la mia passione e rivedere quei posti spettacolari, rivivendoli nelle tue foto è una fortuna.
Bravo
In effetti era quello che volevo trasmettere, anzi che ho fatto.... mi sono coccolato con questa soffice crema!
Io ti invidio moltissimo perchè la montagana è la mia passione e rivedere quei posti spettacolari, rivivendoli nelle tue foto è una fortuna.
Bravo
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
@Zeiger & Co.
Chi dei fortunati proprietari dei Pennelli Talarico vuole aprire una discussione per farci sapere le proprie opinioni?
Da quando li vedo su IG, e soprattutto con la collaborazione con Simpson, ne sono molto incuriosito.
Chi dei fortunati proprietari dei Pennelli Talarico vuole aprire una discussione per farci sapere le proprie opinioni?
Da quando li vedo su IG, e soprattutto con la collaborazione con Simpson, ne sono molto incuriosito.
Utente BANNATO
- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
Molto volentieri Pier. Ne parlavo giusto stamattina con Raffaele 

Alessandro.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
@gamon76
cià con i motorhead era un gran bene, ma con il Divino siamo proprio ad altissimi livelli (e adoro il maca root di body shop...)
viewtopic.php?f=63&t=13915&start=75#p287267" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: per non parlare di quella scultura che è il transcriptor e braccio+testina MC di altissimo livello!!
cià con i motorhead era un gran bene, ma con il Divino siamo proprio ad altissimi livelli (e adoro il maca root di body shop...)
viewtopic.php?f=63&t=13915&start=75#p287267" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: per non parlare di quella scultura che è il transcriptor e braccio+testina MC di altissimo livello!!

- Romagnolo
@riky76
ma ti sei fatto tutti i sample della pinaud?
ma ti sei fatto tutti i sample della pinaud?
- Gamon67
@riky76
eeeh! magari fosse il transcriptor di Arancia meccanica
, sarei in possesso di un pezzo di storia della cinematografia e della riproduzione musicale, in realtà si tratta del suo
discendente, il Gyro Dec sempre dell'inglese Michell,comunque eccezionale
; su Miles Davis sono in sintonia con te: musica di altissimo livello così come le sbarbate che
mi regala questo ML da 5/8,acciaio Kaiser Ellison, molto ben bilanciato,manovrabilissimo e affilato,coadiuvato in questo caso da maca root (tra le mie creme preferite)
grazie per gli apprezzamenti, spero d'incontrarti a qualche aperitivo/evento per farci una bella chiacchierata. Saluti
eeeh! magari fosse il transcriptor di Arancia meccanica

discendente, il Gyro Dec sempre dell'inglese Michell,comunque eccezionale

mi regala questo ML da 5/8,acciaio Kaiser Ellison, molto ben bilanciato,manovrabilissimo e affilato,coadiuvato in questo caso da maca root (tra le mie creme preferite)

grazie per gli apprezzamenti, spero d'incontrarti a qualche aperitivo/evento per farci una bella chiacchierata. Saluti
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
@Gamon beh ho un tot di amici a Seregno quindi sì è un attimo portare anche su un paio di vinili da ascoltare!
@romagnolo: no mi manca ancora il musk e i 3 della serie nuova poi li ho tutti... ma l'unico riconfezionato è lo special reserve, dono del gentil @stf77no (comunque sì adoro i Pinaud!)
@romagnolo: no mi manca ancora il musk e i 3 della serie nuova poi li ho tutti... ma l'unico riconfezionato è lo special reserve, dono del gentil @stf77no (comunque sì adoro i Pinaud!)
- Gamon67
@riky76
ottimo, fammi sapere quando vieni da queste parti che organizziamo
ottimo, fammi sapere quando vieni da queste parti che organizziamo

- Davide84
Riky, vedo che hai sempre dei bellissimi campioncini
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 25#p288105
Adesso che ne hai provati tanti, posso chiederti con quali ti trovi meglio?

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 25#p288105
Adesso che ne hai provati tanti, posso chiederti con quali ti trovi meglio?
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
Grazie Davide84, ma con Zeiger come spacciatore è ovvio che il panorama diventa quasi planetario!
Il bello (e quindi davvero GRAZIE forum) che a seguito di così tante prove poi compro a colpo sicuro. Ce ne sono però tanti davvero eccelsi, vado a braccio dicendoti il Felci di SV, il Santa Maria Novella, Valobra, T+S, WildWest Co... avoja
Il bello (e quindi davvero GRAZIE forum) che a seguito di così tante prove poi compro a colpo sicuro. Ce ne sono però tanti davvero eccelsi, vado a braccio dicendoti il Felci di SV, il Santa Maria Novella, Valobra, T+S, WildWest Co... avoja
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
Barbablu
viewtopic.php?f=63&t=13915&p=288105#p288072" onclick="window.open(this.href);return false;
stesso (strepitoso) dopobarba, ma soprattutto entrambi grossomodo allo stesso livello d'uso!
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 25#p288105" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=63&t=13915&p=288105#p288072" onclick="window.open(this.href);return false;
stesso (strepitoso) dopobarba, ma soprattutto entrambi grossomodo allo stesso livello d'uso!

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 25#p288105" onclick="window.open(this.href);return false;