Stamattina usando il JF (prima volta in assoluto) ho finalmente dato spazio al gentile omaggio di @Super Mario,il quale ha voluto saggiare le mie doti di schiumatore

Ne ho preso un chucchiaino abbondante e l'ho messo in ammollo in pochissima acqua calda,che poi come mio solito l'ho utilizzata come pre,ho faticato giusto un pochino per far sciogliere per bene i granelli più grossi di sapone,ma alla fine ne è venuta fuori una bella schiuma corposa che solo a guardarla già ti dava soddisfazione.
Il sapone,questo sapone,ha una fragranza "notevole",ma non nel senso dell'intensità,che anche quella fa con discrezione la sua parte,nel senso che lo sento molto signorile ed elegante,con note floreali (?) ,"fresche",che non ti stancheresti mai d'annusare.
Protezione e scorrevolezza eccellente,adesso io non ne conosco il motivo,ma suppongo che se l'azienda ha deciso di ritirarlo ne avrà avuto uno moooolto valido.
Ah si ce l'ho!!
Si saranno sicuramente pentiti d'averlo esportato oltre manica,quando l'avrebbero voluto lasciare in esclusiva ai loro My Lord Inglesi.

Comunque a parte tutto,certe decisioni aziendali sono tutte da interpretare.
Ringrazio ancora @SM per avermene dato la possibilità e adesso.......posso anche mettere la spunta sui Floris!!!