In entrambi i casi, ed in tutti i sensi ... tu sì che mi capisci!!ares56 ha scritto:Dai Ischiapp, che il peggio è passato !! Adesso si torna a dormire in modo umano![]()
![]()
. Il FS Chubby ha sempre il suo perchè !!
Grazie, Amico mio.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
In entrambi i casi, ed in tutti i sensi ... tu sì che mi capisci!!ares56 ha scritto:Dai Ischiapp, che il peggio è passato !! Adesso si torna a dormire in modo umano![]()
![]()
. Il FS Chubby ha sempre il suo perchè !!
Anche io ho delle Wilki, del '70. Le affili con la belga??celestino ha scritto:* vintage Wilkinson Swords
AlfredoT ha scritto:Ischiapp... questo è il forum della rasatura, non del BDSM!![]()
Lieto tu sia libero!
Great job amico mio. I love your stuff!!celestino ha scritto:Weber DLC + UFO U2V1 Brass / vintage Wilkinson Swords / WSP 2-band + Elite Razor Desert Ironwood / Mystic Water Sardinian Honey / Unrefined Shea Butter
Cose turche!!kratos*86* ha scritto:Arko stick / Pennello cavallo turco N°2 / Gillette rocket / Lametta Derby / A.S. Vitos colonia lavanda
Degno di Bob Fossemorgante ha scritto:All that glitter and all that gold...
Grazie Marco, sei molto caro.Burton ha scritto:Forza che sei sulla strada della giusta guarigione ischiapp.... Un abbraccio
Very nice that handle. Which wood is made of?zumo ha scritto:19/08/13
Il mitico cavaliere senza nome!!nano ha scritto:Omega by Proraso / Bachelite slant / Astra Superior Platinum / Erasmic Shaving Cream / Proraso bianco
Una bella foto per tanta bella roba ... ma su tutti il TUO pennello!! Eccezionale.Leopold ha scritto:Arlington DR.Harris / Fontana 25 7/8" / Marfin silvertip 26mm / Skin Tonic DR.Harris / Arlington Balsamo DR.Harris
Bell'inizio Sergio, complimenti. Continua!!AlfredoT ha scritto:Oleolito Lavanda, Calendula, Camomilla (Ricetta segreta di Ischiapp) / Vie-Long 12601 / Freelander al Neroli (Riconfezionato e ribattezzato, succubo di Ares!) / Weishi 9306-A Gold / Dorco Stainless Steel / Acqua borica / Balsamo AS Farmacia Vaticana