Cavolo, che lavata di capo!

(ma non me la prenderò mai

)
Dal basso della mia inesperienza non mi permetterò minimamente di controbattere però ............. c'è sempre un però ........... mi chiedo: perchè passiamo i nostri rasoi sulle pietre? per affilarli e rifinirli (e qualcuno come terapia anti stress

). Bene, alla luce di questo c'è un fatto incontrovertibile, almeno per me: i miei rasoi oggi si sono comportati meglio di quanto abbiano fatto in precedenza e questo mi rende felice, anzi "felicemente sbarbato".
Se poi il prezzo della mia felicità è stato di soli 35€ (da NALS su Etsy) ne sono doppiamente felice
Vorrei solo fare una precisazione (piccola perchè so di essere OT) sulla 7H: non ho mai detto che non sia una pietra dalle indubbie qualità, dico solo che
io non sono riuscito a trovarmici bene. Colpa mia? Sicuramente. Non è escluso che prima o poi le dedicherò ulteriore tempo e attenzione .... chissà.
@Lemmy: ti ringrazio dei consigli e della dichiarata disponibilità e prima o poi ci incontreremo a Roma.
@Ura: pazienza e testa dura non mi mancano (anche se purtroppo abbondo nella seconda

)