Buon sabato a tutti.. sono nuovo di zecca come iscritto sul forum... che frequento come lettore già da un anno ormai.
Questa mattina dopo la consueta rasatura (settimanale) mi bruciava particolarmente la pelle in zona baffi senza tagli visibili... controllando allo specchio più da vicino eventuali irritazioni mi sono accorto di avere puntini che sbrilluccicavano
Orco cacchio ho pensato.... che cavolo è?
L’attrezzatura utilizzata come segue
Muhle r41
Lamette personna platinum (secondo utilizzo dopo una settimana)
Faccio presente per avere un quadro completo della situazione che si tratta della mia prima lametta personna utilizzata, che alla prima rasatura mi aveva lasciato sorpreso per pulizia di taglio e praticamente assenza totale di abrasioni... magari è un problema di alcune marche come questa? Forse va usata una sola volta...
Prima di questa personna utilizzavo le astra verdi o le müster super quality (scatolo nero con una tigre disegnata sopra)... e per entrambe anche al secondo utilizzo (non arrivò mai al terzo soprattutto perché mi rado una volta alla settimana ed ho il timore di proliferazione batterica sulla lama) non ho mai riscontrato punti prillanti sul viso come se mi fossi spalmato della carta stagnola liquida...
Sono certo di non aver montato benissimo il sapone oggi... purtroppo delle volte mi viene male e non insisto a rifarlo dall’inizio.. quindi soprattutto sulla parte tra naso e labbra qualche irritazione me l’aspettavo... ma non pensavo di ritrovarmi uno stereoscopio .. perchè l’effetto vi assicuro era impressionante.
Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Potrebbe essere qualcos’altro e sono io a fissarmi con la lametta?
Ho aperto un topic perché dopo mezz’ora di ricerca non sono riuscito a trovare discussioni in merito sul forum