SOTD: 10 Giugno 2018 Pre: Acqua Calda Pennello:RAZOROCK Monster Sapone: TEA NATURA Eucalipto Rasoio: DOVO Bismarck Lama:Acciaio Carbonio After Shave:DENIM Gold Post:Aloe Vera Gel 99%
Pre: acqua calda - Pennello: Semogue Owners Club finest
Rasoio: Colonial Razor The General alluminio - Lametta: Gillette Silver Blue
Crema da barba: Freelander Amaretto
Aftershave: Fine American Blend
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
2018-06-11
Tani-Fuji 6/8"
Aringotn Stick
Omega Hi-Brush
After Shave un bicchiere di Drambuie
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
#SOTD 20180611 "Provember One Pass"
by #IschiaPP @ #ilRasoio
Institut Karité Paris "Elixir de Beauté" (Huile de Karité & Pépin de Raisin)
Simpson "M7" Faux Jade Super Badger Manchurian 22x50x115mm
Truefitt & Hill "Grafton" Shaving Cream
Gillette “Fusion” ProGlide Power SilverTouch Flexball
Gillette "Fusion" ProGlide Power Multi5 GFPGP5 #275
Truefitt & Hill "Grafton" After Shave Balm
Truefitt & Hill "Grafton" EDC Vapo
Prebarba: Acqua calda - Sapone: Proraso Single Blade "Wood and Spice" (riconfezionato) Pennello: Frank Shaving "N.26" Butterscotch Finest 24mm - Rasoio: YAQI "RAC1712-02" - Lametta: Polsilver "Super Iridium" (2) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: Proraso Single Blade "Balsamo Dopo Rasatura" - EDT: Chanel "ALLURE Sport" Eau Extrème
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
#SOTD 20180612 "Provember One Pass"
by #IschiaPP @ #ilRasoio
Institut Karité Paris "Elixir de Beauté" (Huile de Karité & Pépin de Raisin)
Simpson "M7" Faux Jade Super Badger Manchurian 22x50x115mm
Truefitt & Hill "Grafton" Shaving Cream
Gillette “Fusion” ProGlide Power SilverTouch Flexball
Gillette "Fusion" ProGlide Power Multi5 GFPGP5 #276
Truefitt & Hill "Grafton" After Shave Balm
Truefitt & Hill "Grafton" EDC Vapo