http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63&t=13756#p282887
Per ora è la mia candidata a "miglior foto di Giugno"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Condivido, e continuo a richiamare gli utenti "distratti" a una maggiore condivisione delle informazioni, e in effetti per questo mese tutti hanno risposto positivamente...per adessoriky76 ha scritto:commento generale: ma perchè non indicano il sapone o la lametta (se non è un ML, ovviamente)?
Forse perchè non ho ancora pubblicato niente (per adessoares56 ha scritto:Condivido, e continuo a richiamare gli utenti "distratti" a una maggiore condivisione delle informazioni, e in effetti per questo mese tutti hanno risposto positivamente...per adessoriky76 ha scritto:commento generale: ma perchè non indicano il sapone o la lametta (se non è un ML, ovviamente)?![]()
...ehmmmm....ares56 ha scritto:Condivido, e continuo a richiamare gli utenti "distratti" a una maggiore condivisione delle informazioni, e in effetti per questo mese tutti hanno risposto positivamente...per adessoriky76 ha scritto:commento generale: ma perchè non indicano il sapone o la lametta (se non è un ML, ovviamente)?![]()
In alcune discussioni, magari un eccesso di elogi possono essere ovviamente poco graditi a Staff e fan del forum.Lapotto ha scritto:mi sa che alcuni artigiani non sono graditi.....
Più che altro sono le "Markette" ed i "ministri della propaganda" a non essere particolarmente apprezzati dagli utenti del forumLapotto ha scritto:mi sa che alcuni artigiani non sono graditi.....
+1Lapotto ha scritto:...acquisto e pago ciò che mi piace. Nessuno mi hai mai regalato nulla e per provare un prodotto l’ho sempre comprato...
Quindi se è andata male, ciccia.riky76 ha scritto:... se è andato tutto bene e ne son soddisfatto ho anche voglia di condividere il mix della giornata