Musgo Real

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
nano

Musgo Real

Messaggio da nano »

Dalle foto nel SOTD vedo che molti lo usano, immagino con soddisfazione.
Pareri? Recensioni? Insomma, datevi da fare e fateci conoscere anche questo prodotto! :-D
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Luca142857

Re: Musgo Real

Messaggio da Luca142857 »

Ho provato solo la profumazione classica, che in breve... adoro! è un profumo intenso e molto maschile di vetyver e patchouli.

Alla formula originale sono state aggiunte hamamelis, echinacea ed aloe; purtroppo quest'ultima si fa sentire e l'assorbimento da parte della pelle non è dei più rapidi, per cui non bisogna eccedere con le quantità, insomma... piano con lo splash! ;)

In conclusione, se lo stile è questo, Musgo Real è una firma da ricomprare provando anche altre profumazioni.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da ischiapp »

Luca142857 ha scritto:In conclusione, se lo stile è questo, Musgo Real è una firma da ricomprare provando anche altre profumazioni.
Sempre la solita circonvenzione d'incapace a resistere alle tentazioni!! :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto: +10Exa
Utente BANNATO
nano

Messaggio da nano »

Buono a sapersi! Grazie!
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

Sicuramente dai vostri commenti e' un buon prodotto, se mi capita l'occasione lo provero'! :D
Sem

Messaggio da Sem »

Rispolvero questo argomento perchè proprio oggi ho provato AS in versione classica.
Ottimo sia come profumazione che per la funzione post shave, unico neo non mi piace la sensazione appiccicosa che lascia appena messo.
Comunque si assorbe velocemente e lascia la pella veramente liscia. Concordo da usare moderatamente per evitare troppo l'effetto appicicaticcio.
Natale

Messaggio da Natale »

Acquistato nel pomeriggio con l'intento di accoppiarlo al savon du midi al vetiver......confido in un legame idoneo alla bisogna :mrgreen:
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Mark the Lord

Messaggio da Mark the Lord »

veramente un buon after,io l'ho accoppiato con il suo sapone naturale... :D
Natale

Messaggio da Natale »

E' un after diverso da come lo immaginavo.......è un prodotto di qualità ma lo avrei preferito più " secco " e meno " zuccherino ".....con vetiver e patchouli terrosi piuttosto che dolci.......con la sensazione che l'alcool, pur presente e primo nell'inci, passi in secondo piano..........

Per il discorso appiccicaticcio voglio riprovarlo domani, , con viso e mani umide.......vediamo
Natale

Messaggio da Natale »

Finito di radermi da pochi minuti......applicato con viso e mani umidi ha funzionato perfettamente dando finitura secca al viso........ieri non riuscivo a tollerarlo e non mi sembrava di aver ecceduto......bene così :D
Natale

Messaggio da Natale »

Ripreso stamattina al termine di una goduriosa sbarbata con l'HTGAM......viso e mani umide per regalarmi una profumazione tra le più eleganti e raffinate........patchouli e vetiver per una fragranza discretamente persistente che mette di buonumore nonostante la nottata quasi insonne.....eccellente idratazione.....insomma risolto il discorso della collosità è un AS che mi piace molto ed è perfetto con questi caldi..... :)
Luca142857

Messaggio da Luca142857 »

Il Musgo Real classic scent è un profumo che userei sempre, ed i componenti collosi sono un toccasana per la pelle rasata.
Ma purtroppo non riesco ad usarlo adesso ( con caldo ed umidità 100%) puro come piace a me.
Usarlo come consiglia Natale anche per me è un ottimo sistema per superare il momento. :D
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Natale

Messaggio da Natale »

45764

Lo sto usando con frequenza in questi giorni gelidi e ventosi.....è un after davvero speciale e vale tutti i 23 euro che pagai due anni orsono....oltre ad avere una fragranza piacevolissima in cui il Vetiver ed il Patchouli si fondono in modo gradevolissimo...una profumazione da barberia di alta classe...

Vedo però che adesso hanno cambiato packaging, prezzi e note olfattive ulteriori combinate diversamente ... :? :twisted:
45765

https://clausporto.com/gl/after-shave-c ... t?___SID=U" onclick="window.open(this.href);return false;

Mah....
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”