Infatti si, Caramon.
Stamattina volevo proprio provare qualche cosa di nuovo, in primis la nuova ciotolina appena arrivata (fino a ieri schiumavo in una ciotola dei minestroni pronti del supermercato)!

Un prodotto venduto (8,99€) insieme al pestello come "ciotola per pureizzare" ma ovviamente preso da me per un utilizzo improprio...
Appena arrivata mi è sembrata troppo piccola (diametro 10,5, altezza/profondità interna 5,5 cm) ma invece devo dire che è sufficiente e molto comoda da tenere in mano.
Insieme alla Figaro nera (che mi è piaciuta e che mi è solo sembrata un po' più assetata di acqua rispetto ad altri prodotti) e all'Omega 48 ho prodotto davvero un'ottima schiuma (l'ultima foto non è della rasatura di stamattina, come le altre tre, ma di una schiumata a vuoto con schiuma in bomboletta fatta ieri sera, l'ho messa solo per farvi capire meglio l'altezza del prodotto).
Altra prima prova: la Derby premium su Fatip Originale.
Primo impatto eccellente: confortevole ma tagliente, ho ottenuto una rasatura profonda e piacevole!
Per me siamo al livello dell'Astra blu e su un altro pianeta rispetto alla Derby Extra verde.
Oggi ho anche rifatto il preprebarba con balsamo, stavolta spennellato in testa e tenuto per un po' ad agire + prebarba Proraso bianco. Secondo me può aver aiutato ad ammorbidire il capello. Ma non mi sbilancio...
Comunque molto soddisfatto del risultato di oggi e degli ultimi acquisti!

FATIP CLASSIC Originale Gold, Gentile Black e Piccolo + GILLETTE Super Slim Twist
OMEGA 6736 e 83 Proraso + Benny's of London synth
LAME preferite: GILLETTE Super Stainless 7 o' clock, GILLETTE Stainless, ASTRA blu
SAPONI/CREME preferite: CELLA, VITOS tabacco e PRORASO C&V