Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Certo che un link ... aiuterebbe!!!Mark the Lord ha scritto:Non sono facilmente reperibili,si possono acquistare su ebay da un rivenditore locale,e sono piuttosto carucce.
Chiedo scusa,in futuro saro' piu' preciso...ischiapp ha scritto:Certo che un link ... aiuterebbe!!!Mark the Lord ha scritto:Non sono facilmente reperibili,si possono acquistare su ebay da un rivenditore locale,e sono piuttosto carucce.
grazie nano,aspettiamo con curiosita'la tua recensione..nano ha scritto:Sto aspettando che mi arrivino un paio di pacchetti per poterle recensire.
Se funzionano bene una confezione da 100 sarà l'acquisto successivo
oddio...c'e' da preoccuparsi?nano ha scritto:Sono state spedite il 30/07. Spero arrivino...
nano ha scritto:Ma no, figuriamoci![]()
Non penso proprio (cit.)Mark the Lord ha scritto:PS: ottima l'idea del video
allora in prospettiva,viste le condizioni di rasatura,sono sicuramente buone.. grazie per la recensione...nano ha scritto:Allora, dunque... Provate stamattina sul 39C. Buone, ma le ho messe nelle peggiori condizioni possibili:
- Vie Long 100% cavallo il FL
- Vitos verde
il Vitos verde lo trovo meno lubrificante di altri saponi. Funziona, fa il suo dovere ma è meno "unto" di altri (Gillette, Salter, Harris, lo stesso Proraso).
Il Vie Long in FL non è il massimo per me che preferisco la ciotola e pennelli più "morbidi" e che spalmano meglio.
Tornando alle Viking, la lametta mi è sembrata buona, discreta scorrevolezza, discreta profondità di taglio. Ma inferiore alle Personna (quelle "blu") che sul 39C proprio non si sentono, al punto che la prima volta ho dovuto guardare il rasoio per vedere se per caso mi fossi dimenticato di mettere la lametta.
Mi sono sembrate più simili alle Satinex 2000.
Domani seconda prova in condizioni migliori. E penso che sabato, con tutta calma, le proverò nelle peggiori condizioni possibili: il Fatip![]()
Beh, questo conferberebbe la teoria che vuole le Satinex 2000 prodotte da Personna in Israele.nano ha scritto:Mi sono sembrate più simili alle Satinex 2000.
Domani seconda prova in condizioni migliori. E penso che sabato, con tutta calma, le proverò nelle peggiori condizioni possibili: il Fatip![]()
non e' una teoria,e' la verita'...Figaro003 ha scritto:Beh, questo conferberebbe la teoria che vuole le Satinex 2000 prodotte da Personna in Israele.nano ha scritto:Mi sono sembrate più simili alle Satinex 2000.
heeeeeeeeeeeee in Israele fanno le cose per bene....nano ha scritto:Riprovate stamattina sul bachelite slant. Ottime: rasatura liscia, facile, tre passate senza alcun problema.