Indispensabili per farsi una Caipirinha anche a casa

PS: a me personalmente la tua ciotola piace molto.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se davi retta a me, con 14€ ti compravi una bella Jermyn StreetCaramon77 ha scritto:Io sono fortunato: mi piacciono tutti, Palmolive, Proraso, Figaro, Cella, Stirling... Ho preso una sola sòla che si chiama "La Pére Pelletier", 14 euro di sapone da doccia...
Vedrai che non ne rimarrai delusocp76 ha scritto:Oggi mi è arrivata la TOBS Jermyn Street Collection e se è valida come la sandalwood mi sa che sarà ai primi posti tra i miei saponi estivi.
1) Presentati nell'apposita area, la pena per chi non lo fa è venire spellato, cosparso di sale ed utilizzato come test per i balsami dopobarba.cp76 ha scritto: Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per dare una seconda chance a questo sapone che dicono essere di buona fattura? A breve dovrebbe arrivarmi un nuovo sintetico della Yaqi con un bel ciuffone da 28...potrei provarlo con quello e vedere se il montaggio acquista una marcia in più. Che ne pensate?
Io ho usato solo due pennelli in vita mia: un economicissimo Omega in setola, poi regalato ad un amico, e l'HiBrush che ho ora. Questo fa schiumate pazzesche e dopo alcune settimane d'uso va bene anche il FL (prima è troppo duro). A me non dispiace affatto.cp76 ha scritto:1) ovviamente già fatto....è la prima cosa che ho fatto![]()
2) hai ragione...un altro paio di chance le merita...un sintetico più folto del mio omeghino potrebbe aiutarmi? Magari aspetto prima di ritestarla...