Io l'ho trovata lì ma non escludo ci sia anche in qualche Tigotà in centro

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ho visto che sul sito ufficiale costa 14€..., allora ci può stare.ares56 ha scritto:...forse un pò caruccio.
No, guarda, di saponi in casa ho:Davide84 ha scritto:Ares quando ho visto che avevi postato nella "nostra" sezione, pensavo fossi passato a fare un salto di persona qui a Bologna!![]()
Caramon sei riuscito a trovare/comprare/provare la figaro rossa?
Così: http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=53&t=832" onclick="window.open(this.href);return false;Caramon77 ha scritto:Perdonatemi non ho ancora capito come si usa la gallery!
Questi negozi hanno un po' di materiale, sia rasoi, lamette, creme, AS etc. etc. http://www.picosmetics.it/punti-vendita-picosmetics/" onclick="window.open(this.href);return false; Prezzi altini, come tutti i negozi fisici, ma sono ben distribuiti nella zona da te indicata.bonnet0006 ha scritto:Salve buongiorno sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno conosce negozi fisici dove vendono prodotti per la rasatura, oltre ai vari tigotà acqua e sapone e supermarket,, nella bassa bolognese e bassa modenese, diciamo il raggio d'azione sarebbe da san Giovanni in Persiceto a Mirandola, quindi anche finale Emilia san felice sul Panaro Crevalcore e paesi limitrofi tra Bologna e Modena.
Grazie in anticipo per le risposte
Con questa tua ultima affermazione hai perso i cento punti che avevi guadagnato con il lodevole servizio fotografico.Caramon77 ha scritto:Come potete notare hanno anche il sapone di Omega, ovvero Via Barberia. Non sapevo che esistesse.
Il bello è che li producono nell'omonima Via, lì da Piazza Malpighi. Io andrei a controllare, durante la pausa pranzo...Trepassate ha scritto:Con questa tua ultima affermazione hai perso i cento punti che avevi guadagnato con il lodevole servizio fotografico.Caramon77 ha scritto:Come potete notare hanno anche il sapone di Omega, ovvero Via Barberia. Non sapevo che esistesse.
Dopo questa affermazione il Forum potrebbe anche chiudere...Caramon77 ha scritto:Come potete notare hanno anche il sapone di Omega, ovvero Via Barberia. Non sapevo che esistesse.