impiegherà tanto ad arrivare ma ho pazienza infinita, per iottenere questa Nakayama

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ci avrei scommesso! l'altra sera sei stato tutt'altro che convincente, quando hai detto basta acquistiCozzaroNero ha scritto:...sono ricaduto nel vizio...
CozzaroNero ha scritto: sono ricaduto nel vizio :
Cozz,ne possiedo uno uguale identico:e' stata una delle mie prime lame acquistata grazie ad una notevole botta di cu.. sulla baia,Il Paci Nazionale lo ha tirato a puntino e ti diro' che ne apprezzo molto le qualita', ( anche il Paci confermo' il tutto)rasatura dolcissima e facilita' di affilatura .Perche' e' snobbato? eventualmente scrivi nell'apposita (piu' o meno) pagina aperta dal Bertz al tempo dei tempi......CozzaroNero ha scritto:Così come questo Djorr che molti non considerano, ma invece è un'ottima lama io ne sono innamorato acciaio Bohler di prima della guerra.]
motivo?Lemmy ha scritto:Personalmente non farei pratica con i rasoi da te acquistati....
Nella vita ci vuole un pizzico di ottimismo e di fiducia in se stessi. Non ho alcuna intenzione di "pensionare" i miei nuovi acquisti ... anziLemmy ha scritto:Perché sono dei rasoi che possono ancora svolgere il loro lavoro e farci pratica di affilatura magari rovinandolo sarebbe un peccato. Cerca magari altri esemplari più "vissuti".