Buonasera a tutti, sono registrato da poco, ma vi seguo da mesi e mi avete fatto venire voglia di riesumare un mano libera che mi avevano regalato anni fa.
L'ho fatto affilare e, grazie ai vostri consigli mi sto cimentando con questa tecnica di rasatura che per me è ...una sfida.
Ogni volta va sempre meglio anche se questa mattina mi sono lasciato due bei "regalini" sulla guancia dx.
Non pensavo ci fosse un gruppo così numeroso e competente appassionato di rasoi, nei prossimi giorni posterò le foto del mi ML per avere un vostro parere.
Grazie e bona serata
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Brenno ha scritto:Ci vado volentieri....è cosi bella!
Sì, ma attento alle oche...non sono più quelle di una volta . Comunque, benvenuto tra noi
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ciao a tutti,sono nuovo di questo mondo,ma vorrei appassionarmi e innamorarmene come tutti voi.
Il mio nome è Franco e scrivo da Pescara, se son qui è merito di aldebaran che conosco da una vita e ho ritrovato da poco grazie a facebook.
Spero di imparare cose nuove, utili e di conoscere persone nuove.
Ps:il mio nick non viene da super mario ma da Tekken solo che Yoshimitsu era troppo lungo.
Un saluto a tutti, da una persona tradizionalmente avversa alla rasatura, che però vuole saperne di più e ritentare.
Vedo che qui c'è gente appassionata ed esperta...
Buongiorno a tutti!
mi presento: sono Pietro, vivo a Milano e mi sono convertito alla rasatura tradizionale da circa 6 mesi.
Attualmente uso unicamente il DE, ma spero, con la dovuta pratica ed i vostri preziosi consigli, di riuscire a incorporare nel mio armamentario anche qualche ML