Per le prime impressioni mi riservo di farla crescere fino al week end.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ghiro ha scritto:Novabbè BUTTOTUTTO!!!!![]()
Oggi, SBARBATA I M P E R I A L E !!!!
Uscito dal bagno la "Freülein" ha esordito con un: "cos'hai messo in faccia che sembra di gomma" ?![]()
Barba di 3 giorni levata i due passate, qualche ritocchino sul collo e BBS MAI NEPPURE IMMAGINATO.
SOTD odierno:
Pre solo acqua bollente passata più volte in viso, Crema Proraso Rossa, Lamette Polsilver e il mitico Kraken. Post rasatura: passata con allume, acqua gelata, Pinaud Clubman Reserve.
In ogni modo: a me non è sembrato "aggressivo", semmai estremamente efficiente. Malgrado il notevole Blade Gap che mi ha un po spaventato appena armato il rasoio, ha lavorato con decisione e precisione ovunque passava, su collo e gola passato di traverso ha rasato come nessuno e senza darmi impressione di "rischio affettatura". Il rumore della lama aiuta moltissimo a capire la criticità di alcune zone in cui si sta passando. Mi è veramente piaciuto tantissimo.
Dopo quest'esperienza ho deciso che domani faccio una scansione 3D e valuto di replicarlo in acciaio o altro materiale metallico.
indovino... Simone Tomby?marenko ha scritto:Mi fa il manico un amico che lavora al tornio.lucariello ha scritto:Su che manico pensi di montarlo?
Riquoto questo messaggio,stf77no ha scritto: ...................
Mi chiedo la differenza che passa tra Kraken & Sharkbone.
vista la domanda interessante posta dal nostro collega, qualche utente possiede tutti e tre gli slant della Liberty Village ed è in grado d'illuminarci sulle diverse sensazioni?
Hutch2000 ha scritto:Non dovrei parteggiare per l'una o l'altra marca o modello...ma sto kaken248 è stratosferico, forse perchè è leggero. Devo complimentarmi con chi lo ha concepito.
Oggi sbarbata su barba di 4 giorni con lametta personna med-prep (3).
Proraso bianca in ciotola.
Sarà anche la lametta (eccellente) ma due passate, pelo e pelo traverso e un pochino di contropelo, e risultato a dir poco strabiliante. Chiamatelo BBS o come volete, ma la faccia piu liscia di oggi non l'ho mai avuta, senza il minimo bruciore o taglietto.
Sono esterrefatto. Allume e molto AS bayrum, non ho sentito nientissimo.
Estasi.
Se volete uno slant questo è quello giusto.