Che si svolge a Bologna quindi, chi si trova da quelle parti e fa piacere, un giretto se lo può fare.ares56 ha scritto:Credo dopo il Cosmoprof, nella seconda metà di marzo.Rinosuke ha scritto:Qualcuno sa quando metteranno in vendita i nuovi modelli?
YAQI Brush Product Co.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- macosavuoi
Re: YAQI Brush Product Co.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
- Trepassate
Avete visto i prezzi dei biglietti Cosmoprof?
55 normale, 35 online.
55 normale, 35 online.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- Darko
Solo ora trovo il tempo di scrivere qui sul forum, mi è arrivato l'ordine da YAQI: mysterious space con ciuffo two band tipo fan, sintetico watermelon con ciuffo chiaro e il set di 12 pennelli make-up per la moglie. Nell'ordine era incluso anche un rasoio DE ed un inaspettato omaggio, un Sagrada Familia non richiesto 

D
- Darkover
Finalmente dopo praticamente 2 mesi dall'ordine è arrivato il pennello Mysterious Space con nodo tuxedo 26mm fan (R1731S1F).
Confrontandolo con l'unico pennello precedentemente in mio possesso (un Omega Proraso) si notano subito la solidità del manico in resina pieno, la densità e la morbidezza delle setole. Inoltre provandolo a bagnare mi sembra che trattenga una quantità di acqua decisamente maggiore.
Per chi fosse interessato, quello che ho ricevuto ha una piccola bolla di colla alla base del nodo di pochi millimetri (direi circa 5), assolutamente impossibile da sentire toccando le setole con le mani.
Confrontandolo con l'unico pennello precedentemente in mio possesso (un Omega Proraso) si notano subito la solidità del manico in resina pieno, la densità e la morbidezza delle setole. Inoltre provandolo a bagnare mi sembra che trattenga una quantità di acqua decisamente maggiore.
Per chi fosse interessato, quello che ho ricevuto ha una piccola bolla di colla alla base del nodo di pochi millimetri (direi circa 5), assolutamente impossibile da sentire toccando le setole con le mani.
- Selous
Era quello che avrebbero dovuto inviare a me in sostituzione del farlocco che ho ricevuto...Darko ha scritto:... ed un inaspettato omaggio, un Sagrada Familia non richiesto

Memento Radere Semper!
- Rinosuke
Devo prendere un pennello di dimensioni contenute da tenermi in camper o, da portarmi in viaggio. Consigli, avevo adocchiato il S01-S1 con ciuffo plissoft da 22mm,qualcuno ha avuto modo di provarlo?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Alcune anticipazioni sui pennelli YAQI presentati al Cosmoprof 2018 e in catalogo dalla seconda metà di aprile... alcuni di questi sono già stati proposti in edizione limitata ma la produzione in serie partirà fra un mesetto:

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Il modello nella prima fila dell'ultima foto è stupendo! Spero solo che prima o poi mettano in commercio dei finest con nodo 26/28 mm.
- GinoV
Ma quando me lo fanno un cashmere fan? Magari con quel manico verde acqua...
"Non bisogna toccare gli idoli, la doratura potrebbe restare sulle dita" G. Flaubert
- rebus
Belli quelli ambrati
- Rinosuke
Mi gusta parecchio quello azzurro traslucido con ciuffo bianco
- ares56
- Miglior foto di Settembre
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Master
Prevedo una notevole dimijuzione delle mie finanze...ed un notevole incremento dei miei pennelli. I traslucidi sono davvero belli. Mi sa che prenderò un ciuffo diverso per ogni colore.
Non discutere con un idiota...ti batterà sempre con l'esperienza
-
Sono anche io molto incuriosito da questi pennelli.
Avendo già un sintetico con ciuffo tuxedo (di altro produttore) con cui mi trovo benissimo in FL, pensate che per come lo uso il "Black Boss" (punta tutta nera) possa andare bene?
Avendo già un sintetico con ciuffo tuxedo (di altro produttore) con cui mi trovo benissimo in FL, pensate che per come lo uso il "Black Boss" (punta tutta nera) possa andare bene?
- Selous
Con quei colori sgargianti, nelle bacheche di vetro, retroilluminati, paiono i "pennelli di Star Wars"...
E non lo considero un complimento...

E non lo considero un complimento...

Memento Radere Semper!
- Accutron
Il mondo è bello perché è vario,
oltre alla qualità dei ciuffi a me questi manici colorati mi piacciono un sacco!
oltre alla qualità dei ciuffi a me questi manici colorati mi piacciono un sacco!

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- Rinosuke
Per acquistarli, dobbiamo tenere la scimmia a freno fino a fine aprile
- theitalianshaver
- Contatta:
- Master
Sapete se cambierà qualcosa anche a livelli di ciuffi sintetici e/o naturali? Aggiungono qualcosa di nuovo?
Non discutere con un idiota...ti batterà sempre con l'esperienza
- stf77no
scusate io sarò gnocco e sinceramente non ho voglia di spararmi 40 pagine... ma come si fa per fare un ordine di un solo pezzo? sul sito parla di ordini dai 500 ai 2000 pezzi per tipo....
aliexpress.com piccoli ordini
https://www.alibaba.com" onclick="window.open(this.href);return false; i grossi ordini
https://www.alibaba.com" onclick="window.open(this.href);return false; i grossi ordini
- bartokk
- Contatta:
Da qui:
https://yaqibrush.it.aliexpress.com/store/2986023" onclick="window.open(this.href);return false;
https://yaqibrush.it.aliexpress.com/store/2986023" onclick="window.open(this.href);return false;
Double Edge: Fatip Classico Originale Grande; Edwin Jagger DE89BL; Gillette Tech Sportsman; Merkur 15C.
- stf77no
grazie a tutti, sempre pronti e gentili... mi piace sto forum!!!!!
- bartokk
- Contatta:
Ne approfitto: il Sagrada Familia

e quest'altro pennello

montano lo stesso ciuffo? A me sembra di si.
e quest'altro pennello
montano lo stesso ciuffo? A me sembra di si.
Double Edge: Fatip Classico Originale Grande; Edwin Jagger DE89BL; Gillette Tech Sportsman; Merkur 15C.