Sono andato abbastanza leggero proprio per non tagliare tutto e sperare che la ricrescita sia sufficiente per domenica... Ora il dilemma: R41 + Astra o R41 + Bic?
Vedremo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Purtroppo ho solo le verdiCaramon77 ha scritto:Se Astra deve essere che sia blu, a parer mio.
Ecco se ti capitasse di fare un ordine non perderti l'occasione di provarle!Handre84 ha scritto:Purtroppo ho solo le verdiCaramon77 ha scritto:Se Astra deve essere che sia blu, a parer mio.
Da allora, poco più di un mese fa, ho comprato ben altri due rasoi... scimmia maledetta... comunque sono uno slant (37c) ed un TTO (Popular). Sono curioso di provarle su di essi.Caramon77 ha scritto: Onestamente, visto che gli altri due rasoi in mio possesso sono il Fatip Originale e il Seagull non penso di volerle provare più, le terrò lì in attesa di nuovi rasoi.
La Bic alla prima è al suo peggio, deve rodarsi ed è dalla seconda alla terza che rende al meglio. E' una delle lame più longeveHandre84 ha scritto:Ieri mattina (barba di 4-5 giorni) una delle migliori sbarbate della mia vita.
Pre: acqua calda, prebarba Proraso Verde
Sapone: Saponificio Varesino Settantesimo Anniversario
Rasoio: Muhle R41
Lametta: Bic Chrome Platinum (nuova)
Poi la lametta l’ho buttata perché dopo una rasatura con barba così folta ho pensato che il suo meglio l’avesse già dato.
PS: per la mia tipologia di barba / pelle, credo che l’R41 sia utilizzabile “comodamente” con una barba di ALMENO 3 giorni, meglio 4.