Grazie!pablomoreno ha scritto:SiTafazzi ha scritto: 7€ spedizione compresa?
L'ho preso ad 11€, era troppa la scimmia ...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie!pablomoreno ha scritto:SiTafazzi ha scritto: 7€ spedizione compresa?
A parte che le TOBS sono da 150 g, in realtà la T&H No.10 costa molto meno già sul sito della casa madre...poco più di 11.50€ (https://www.truefittandhill.co.uk/produ ... ving-cream" onclick="window.open(this.href);return false;). Costava ancora meno quando era in vendita sul sito di chi la produce, cioè Creightons di Beauty@Creightons spesso con sconti notevoli.MicheleB. ha scritto:Questa crema, a prezzo pieno, costa 20 euro per 200 ml, esattamente come le TOBS (15 euro per 150 ml ...
Considerando che è stata presentata come prodotto entry-level e che chi la produce (Creightons) si è garantito la possibilità di venderla direttamente e a prezzi più calmierati, sicuramente questo può spiegare la differenza di prezzo con le altre T&H.MicheleB. ha scritto:Secondo voi si tratta solo di scelte di posizionamento del prodotto o ci sono ragioni che motivano un costo nettamente superiore?
Per rispondere in-topic alla domanda di hamleto, la TOBS Jermyn Street ha una fragranza più fresca e particolare mentre la T&H N.10 genera una schiuma (leggermente) più corposa e "azzeccosa"...l'una non esclude l'altrahamleto ha scritto:Per chi ha provato sia questa crema che la TOBS Jermyn Street, potreste fare un confronto? Quale vi sentite di consigliare?
Come caratteristiche protettive e meccaniche mi sembrano equivalenti ed entrambe ottime. Come profumo preferisco la jermyn, mi sembra un tantino meno floreale come sensazionehamleto ha scritto:Per chi ha provato sia questa crema che la TOBS Jermyn Street, potreste fare un confronto? Quale vi sentite di consigliare?
Grazie
Appiccicosahamleto ha scritto:..."azzeccosa"...
Rispondo ora, non so se hai risolto.Barbavetrata ha scritto:Come caratteristiche protettive e meccaniche mi sembrano equivalenti ed entrambe ottime. Come profumo preferisco la jermyn, mi sembra un tantino meno floreale come sensazionehamleto ha scritto:Per chi ha provato sia questa crema che la TOBS Jermyn Street, potreste fare un confronto? Quale vi sentite di consigliare?
Grazie