....meno male che lo hai detto tu,altrimenti io sarei stato troppo di parte!Barbablu ha scritto:Senza poi considerare lo Stirling Lemon Chill !

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
....meno male che lo hai detto tu,altrimenti io sarei stato troppo di parte!Barbablu ha scritto:Senza poi considerare lo Stirling Lemon Chill !
Io credo che prenderò solo il set di Jacinthe e mi limiterò al sample di Roam... le note di fumo non mi convincono (almeno dalla mia esperienza con Strong 'n Scottish di Tremonia).Barbablu ha scritto: Tanto noi “addicted” (in dipendenza) stiamo “bramando” la riapparizione di ROAM 5^ Anniversario, e l’unico vero quesito è: prendo o non prendo anche la sua EdT ? Mancano 2 settimane al 1^ Marzo !
Stesso ragionamento che ho fatto io... a leggere le varie review, la nota di fumo è marcata all'apertura del vasetto, prima del montaggio, ma poi si mescola con le note di tobacco, cuoio, erba e terriccio; nel dopobarba (e probabilmente anche nell'EdT) dovrebbe essere più debole.Barbablu ha scritto:Sono convinto che se ha fatto la EdT di ROAM non può essere intensamente affumicato, ma giusto un accenno che non disturba.
Alla fine ho fatto così... vi farò sapere a breve di Jacinthe mentre per Roam ci vorrà un po’ di più2e20 ha scritto: Io credo che prenderò solo il set di Jacinthe e mi limiterò al sample di Roam.
Mi ero ripromesso di non cedere alle lusinghe di B&M , ma dopo questa descrizione non ho resistito.Harry_il_selvaggio ha scritto: ......quando quella vecchia baldracca che é Jack lo sdentato finisce il suo dannato whisky e va a legare i cavalli per la notte e tu sputando l'ultima cicca di tabacco spegni il fuoco buttandoci sopra delle stramaledette zolle di terra bagnata miste ad erba per ritirarti nella tua merdosissima tenda...Beh figliolo quella é la profumazione di Roam. Che Dio t'assista
robyfg ha scritto:![]()
![]()