Grazie della solidarietà, in parecchi giorni sei stato l'unico... Ho come avuto l'impressione di aver dato fastidio, in un thread dove tutti mostrano orgogliosi i loro acquisti colorati e pelosi...mawi ha scritto:Non hai tutti i torti ma sembra che questo sia accaduto solo a te, può essere un pezzo difettoso.. a me ne cambiarono uno però c'è da ammettere che la cosa si rivelerebbe davvero deleteria per i loro affari.. dubito che su acquisti on line (Amazon a parte) ti restituiscono i soldi..
Si, è accaduto "solo a me" ma anche a te, visto che te l'hanno sostituito... E siamo in due! A quanti va bene? Quanti se ne fregano e lo buttano e quanti altri neanche se ne accorgono, tanto l'importante è solo comprare il giochino nuovo, poi lo useranno si e no un paio di volte...
Comunque, e qui chiudo il discorso sperando serva poi anche a qualcun altro, AliExpress mi ha dato ragione al 100% e mi rimborseranno l'intera somma (spese di spedizione comprese). Quindi estrema serietà da parte di AliExpress, secondo me molto meglio di eBay con il quale avevo avuto in passato alcuni problemi con venditori disonesti ed eBay si era comportata molto male, praticamente danno sempre ragione a chi gli porta più soldi, ovvero i venditori che fanno numeri... Ottimo AliExpress. PESSIMO lo YAQI store e Ms. Chen che non ha mai più risposto.
Chiudo ringraziando Mawi ed augurando a tutti quelli che hanno letto e sorriso, di prendersi anche loro qualche fregatura da YAQI, magari senza rimborso da AliExpress...

The shop must go on!