Crema 3P
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Trepassate
Re: Crema 3P
Ho solo sciacquato il viso e asciugato.
La seconda volta ho anche applicato un balsamo dopobarba no alcool (Eucerin se ti interessa, ottimo il migliore che abbia mai provato).
È un periodo che il mio viso non sopporta AS alcoolici.
La seconda volta ho anche applicato un balsamo dopobarba no alcool (Eucerin se ti interessa, ottimo il migliore che abbia mai provato).
È un periodo che il mio viso non sopporta AS alcoolici.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
-
interessante, ma lo strato quindi l'hai lasciato sulla pelle senza massaggiare per farlo assorbire?
Edwin Jagger DE89BL --- Mhule R41 Grande
- Trepassate
Lo strato era abbondante, e anche se ben massaggiato rimaneva sempre bello corposo e adatto al passaggio della lametta.
Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
-
oggi prima rasatura con la 3P, scorrevolezza davvero eccellente! in accoppiata col Cella garanzia di profondità e comfort. l'ho usata anche per il post, ottima anche in quello per me
Edwin Jagger DE89BL --- Mhule R41 Grande
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
avete idea di dove poterla reperire nei negozi fisici di Torino e dintorni?
grazie
grazie
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
-
Ho contattato l’ azienda produttrice in merito ad eventuali rivenditori a Roma della suddetta crema e purtroppo mi dicono di non averne a Roma. Se qualcuno è riuscito a trovarla in qualche negozio fisico non esiti a rivelarcelo!
"Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare."
-
Trovata in un droghiere a Milano con il nuovo packaging e nuova formulazione. Mi sembra piu oleata e meno canforata.
Qualcuno l’ha provata questa nuova (non ci sono piu i parabeni)
Grazie
Qualcuno l’ha provata questa nuova (non ci sono piu i parabeni)
Grazie
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
finalmente trovata dal buon Teve e messa subito in servizio.
La profumazione in effetti ha un bel tocco di industriale, ma l'efficacia è notevolissima, seconda solo alla proraso rossa che al momento è per me la punta di diamante del set dei prebarba di casa.
Menzione, anche se è stato detto più volte, ad una grafica che sa di altri tempi e a me garba tatissimo
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 85#p275485" onclick="window.open(this.href);return false;
La profumazione in effetti ha un bel tocco di industriale, ma l'efficacia è notevolissima, seconda solo alla proraso rossa che al momento è per me la punta di diamante del set dei prebarba di casa.
Menzione, anche se è stato detto più volte, ad una grafica che sa di altri tempi e a me garba tatissimo
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=63& ... 85#p275485" onclick="window.open(this.href);return false;
"le migliori idee che abbia mai avuto mi son venute mentre mi stavo facendo la barba"
-
Ciao mi sembra la confezione precedente verifica se nell’INCI c’e il paraffinum perche in quella nuova l’hanno tolta e hanno ridotto il profumo industriale.
È molto cremosa / oleosa e sia come scorrevolezza che come post è migliorata notevolmente senza neanche piu canforarti il viso pesantemente.
Non so mandarti la foto mi dispiace.
È molto cremosa / oleosa e sia come scorrevolezza che come post è migliorata notevolmente senza neanche piu canforarti il viso pesantemente.
Non so mandarti la foto mi dispiace.
-
Ecco INCI
Aqua - Cetearyl alcohol - Glycerin - Stearic acid - Prunus amygdalus dulcis oil - Sweet almond oil - Caprylic triglyceride - Ethilhexil palmitate - Gliceryl stereate SE - Peg 100 stereate - Camphor - Olea europea fruit oil - Parfum - Eucalyptus globulus oil - Mentha piperita oil - Phenoxyethanol - Benzyl alcohol - Sodium benzoate - Potassium sorbate - Limonene - Linalool !!
Ciao
Aqua - Cetearyl alcohol - Glycerin - Stearic acid - Prunus amygdalus dulcis oil - Sweet almond oil - Caprylic triglyceride - Ethilhexil palmitate - Gliceryl stereate SE - Peg 100 stereate - Camphor - Olea europea fruit oil - Parfum - Eucalyptus globulus oil - Mentha piperita oil - Phenoxyethanol - Benzyl alcohol - Sodium benzoate - Potassium sorbate - Limonene - Linalool !!
Ciao
-
Si questo è il vero ptoblema perchè sui siti non danno l’INCI di questa crema.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Ma la confezione è rimasta la stessa?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Quella esterna in cartone e a memoria anche quella interna in plastica mi semvra diversa.
-
Scusa volevo dire che quella esterna è cambiata come serigrafia !
- ares56
Ma una foto della nuova confezione si può avere?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Ho cercato come allegare la foto ma non sono riuscito a capire come fare . Se mi dici cone provvedo.ares56 ha scritto:Ma una foto della nuova confezione si può avere?
Mi spiace il contrattempo.
- ares56
Sezione FAQ & Guide: viewtopic.php?f=53&t=832" onclick="window.open(this.href);return false;mdv ha scritto:Ho cercato come allegare la foto ma non sono riuscito a capire come fare . Se mi dici cone provvedo.
-
Soloestetica mi ha mandato questa foto dell'inci ... dovrebbe essere la crema 3p nuova formulazione .... se qualcuno ce l'ha può confermare.

- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
confermo! presa un mese va da Teve
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
-
buon pomeriggio, sto usando questa crema e devo dire che sono molto soddisfatto. Il primo barattolo l'ho acquistato online. Voi sapete dove posso reperirlo a Firenze?
Grazie 1000.
ciao
Grazie 1000.
ciao
Prima regola... sorridere. Sempre.
- Accutron
Vedo che nell'inci c'è anche la canfora..chiedo a chi l'ha usata se si sente molto (ai livelli della Prep) oppure no
Grazie
Grazie
"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )
- riky76
- Utente Bannato
- Contatta:
si sente certamente ma, per fare un paragone classico, è meno intenso della Prep (che comunque non disdegno)
- AlfredoT
@Accutron
La canfora c'è, si sente, ma nessuna garanzia antitarme!
La canfora c'è, si sente, ma nessuna garanzia antitarme!
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
è
un piacere da palati sopraffini.
- Accutron
Allora non fa per me..!
Sono allergico alla canfora e al mentolo.
Sono allergico alla canfora e al mentolo.

"Usa l'intelligenza guidata dall'esperienza" ( Rex Stout: Nero Wolf )