Buonasera a Tutti,
è un piacere per me annunciare che da adesso anche Nortis-produttore dei pennelli Bottega del Borgo farà parte dei Professionisti che collaborano con il Forum.
Un grande "in bocca a lupo" da parte mia e dal resto dello Staff del Forum e dell' Associazione per questa tua "nuova" avventura. Grazie per aver contribuito a far crescere questa Comunità.
Auguro buon proseguimento a tutti,
Andrea & Lo Staff de "ilrasoio.com"
Pennelli La Bottega del Borgo
Moderatori: Moderatore Area Tecnica, Moderatore Area Professionisti
- Aldebaran
- Contatta:
- VENSAN
Re: Pennelli La Bottega del Borgo
Sono contento per Tommaso, il suo coraggio sarà premiato 

"Una cosa è farsi la barba e una cosa è radersi" -kratos*86*
-
Benissimo.
Vai....Tommaso.
Un grosso in bocca al lupo
Vai....Tommaso.
Un grosso in bocca al lupo
Corrado
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
DE: CO.CI.NA, EJ DE89KN14, Fatip Grande, Merkur 15C, Merkur 34C, Muhle R41, Muhle R89,
Shavette: Daune, Vanta Mezza Lama, Universal Mezza Lama,
ML: Fontana 25 6/8, GENEVA 23 6/8, Friodur 472 6/8, a cui ne sono seguiti parecchi altri
-
- Contatta:
Meritata la sua presenza tra i professionisti visti i capolavori che produce!
In bocca al lupo tommy
In bocca al lupo tommy
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- nortis
Grazie Andrea e grazie a tutti!
Sarà un piacere ed un onore collaborare con una comunity così affiatata ed appassionata. Formata di persone sincere e coinvolgenti. Ormai gli Aperitivi in Bottega del Triveneto sono diventati degli aperitivi in famiglia, dove l'amicizia ed il piacere nello stare assieme supera spesso persino il desiderio di parlare di rasoi e pennelli.
Siamo una comunità di belle persone, e mi auguro in primis che la formalizzazione di questa collaborazione mi porti a conoscere ed a interagire con i gruppi del resto d'italia, in una maniera simile a quella nella quale oggi si interagisce negli aperitivi Triveneto de "ilrasoio.com".
Un caro saluto
Tommaso
Sarà un piacere ed un onore collaborare con una comunity così affiatata ed appassionata. Formata di persone sincere e coinvolgenti. Ormai gli Aperitivi in Bottega del Triveneto sono diventati degli aperitivi in famiglia, dove l'amicizia ed il piacere nello stare assieme supera spesso persino il desiderio di parlare di rasoi e pennelli.
Siamo una comunità di belle persone, e mi auguro in primis che la formalizzazione di questa collaborazione mi porti a conoscere ed a interagire con i gruppi del resto d'italia, in una maniera simile a quella nella quale oggi si interagisce negli aperitivi Triveneto de "ilrasoio.com".
Un caro saluto
Tommaso
-
Bravo Tommaso!