....un paio di cm. (ma anche meno è uguale) in ciotola o nel ciuffo del pennello,a seconda di come sono le tue preferenze di montaggio!faber74 ha scritto:....avete qualche consiglio da seguire....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
....un paio di cm. (ma anche meno è uguale) in ciotola o nel ciuffo del pennello,a seconda di come sono le tue preferenze di montaggio!faber74 ha scritto:....avete qualche consiglio da seguire....
Si, mettine proprio poca - fai sempre tempo ad aggiungerne - anch'io primo tubo ed all'inizio è facile esagerare... buona rasatura !robyfg ha scritto:....un paio di cm. (ma anche meno è uguale) in ciotola o nel ciuffo del pennello,a seconda di come sono le tue preferenze di montaggio!faber74 ha scritto:....avete qualche consiglio da seguire....
riky76 ha scritto:mark la liquirizia arriva dopo dopo, quando lavori bene in ciotola, ma è (per fortuna) molto discreto come essenza quindi ci sta
Sicuramente devi rivedere la fase di montaggio perché l'ho usata stamattina dopo non so neanch'io quanto tempo e la "risposta" è stata molto molto buona.crash84 ha scritto:....ma la sbarbata di ieri mi ha lasciato un post rasatura non proprio perfetto...