Brion sapun za brijanje
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Per favore qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il sapone: brion sapun za brijanje
grazie
grazie
-
Ciao, omonimo
Immagino che hai già cercato online, qualcosa si trova.
Poi, non so so di dove sei (ma se cerchi un prodotto così "geograficamente" caratterizzato ...), perchè se abitassi nel N-E estremo e conoscessi qualche camionista, il sapun in argomento è reperibile presso la grande distribuzione serba

Immagino che hai già cercato online, qualcosa si trova.
Poi, non so so di dove sei (ma se cerchi un prodotto così "geograficamente" caratterizzato ...), perchè se abitassi nel N-E estremo e conoscessi qualche camionista, il sapun in argomento è reperibile presso la grande distribuzione serba
-
Grazie Gorican per la risposta
Io abito a sud di Milano, quindi non nel N E estremo
Qualche sito di vendite online?
Mi interessa anche il sapone PALMIRA e i saponi dell'area cosiddetta balcanica
Io abito a sud di Milano, quindi non nel N E estremo
Qualche sito di vendite online?
Mi interessa anche il sapone PALMIRA e i saponi dell'area cosiddetta balcanica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Brion sapun za brijanje
Questo lo conosci: viewtopic.php?f=31&t=10284" onclick="window.open(this.href);return false;?SERGIO5959 ha scritto:Mi interessa anche ..... i saponi dell'area cosiddetta balcanica
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Re: Brion sapun za brijanje
qui parlano dei saponi serbi https://www.badgerandblade.com/forum/th ... ts.349219/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Riguardo al post indicato da Ares ho recentemente letto, non ricordo se qui o in altro forum anglofono,che il tipo aveva interrotto la produzione nel corso del 2017 (mi pare parlasse di una sosta di 6 mesi).
Per la Briun prova a vedere Brijacshop.com (Beograd)o a scrivere al produttore Dahlia.rs.
Se sei interessato alle creme/saponi di area balcanica io ho sinora reperito online alcune delle tante creme bulgare: Rose of Bulgaria di Biofresh (spedisce dall'Italia via Ebay), e l'ottima Kapo (cirillico)/Karo, che trovi sempre su ebay.
Di croato dovresti vedere se le catene Eurospar e Konzum vendono anche online (io le ho reperite in negozi fisici )le creme Ralon (marchio "cugino" dello svizzero Pitralon) e Brinell. L'interspar slovena e la Mercator commercializzano la romena D'Amaris (altro marchio svizzero).
Kupindo.com (serbo) vende online la crema Dendi.
Per la Briun prova a vedere Brijacshop.com (Beograd)o a scrivere al produttore Dahlia.rs.
Se sei interessato alle creme/saponi di area balcanica io ho sinora reperito online alcune delle tante creme bulgare: Rose of Bulgaria di Biofresh (spedisce dall'Italia via Ebay), e l'ottima Kapo (cirillico)/Karo, che trovi sempre su ebay.
Di croato dovresti vedere se le catene Eurospar e Konzum vendono anche online (io le ho reperite in negozi fisici )le creme Ralon (marchio "cugino" dello svizzero Pitralon) e Brinell. L'interspar slovena e la Mercator commercializzano la romena D'Amaris (altro marchio svizzero).
Kupindo.com (serbo) vende online la crema Dendi.
-
Grazie Gorican
notizie molto utili
ciao
notizie molto utili
ciao
-
Questi saponi li trovo sempre in Slovenia, li vendono nelle catene dei supermercati Tus. Un tubo costa 1 euro e 50 centesimi, l'odore del sapone non è un gran ché, così come il sapone montato. Il dopobarba... Te lo sconsiglio, bottiglia piccola e profumo non eccellente.
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati