SAPONI VITOS
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Wicani
- Utente Bannato
Re: SAPONI VITOS
Personalmente reputo i prodotti VITOS superiori non solo a Proraso ma anche a molti più blasonati ( e costosi) presenti nel settore. 

“Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano, sono gli occhi della mia coscienza.” ( presa in prestito, con molto rispetto, dal Principe De Curtis )
Roberto
Roberto
-
Concordo. Ne sono rimasto colpito...con quel vescicone poi. Durerà tantissimo.
Gran gran prodotto...non me lo aspettavo
Gran gran prodotto...non me lo aspettavo
-
Una domanda...ma tra il panetto rosso e quello verde ci sono quali differenze? Che nelle recensioni leggo che entrambi sono mandorlati
- marenko
- Utente Bannato
Il rosso è al cocco.massimo90trieste ha scritto:Una domanda...ma tra il panetto rosso e quello verde ci sono quali differenze? Che nelle recensioni leggo che entrambi sono mandorlati
- Wicani
- Utente Bannato
Non vorrei sbagliare ma di panetti rossi ne esistono 2: uno al cocco ed uno definito Super Extra
“Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano, sono gli occhi della mia coscienza.” ( presa in prestito, con molto rispetto, dal Principe De Curtis )
Roberto
Roberto
-
Top. OT, ma come debunker amo certi interventi di cui ho estrapolato l essenziale.Quint ha scritto:
Il mondo è fatto di quella che con paura e forse disprezzo chiami ''chimica'', la natura stessa è chimica.
- Bjornvetr
Collabori con qualche testata, tipo Butac o affini?massimo90trieste ha scritto:Top. OT, ma come debunker amo certi interventi di cui ho estrapolato l essenziale.
Apprezzo sempre e, quando posso, contribuisco alla Causa della demistificazione.
Il Natural HP non è Vitos, in pratica?
-
Ciao, chiedo a chi li possiede; il Vitos in vescica tabacco è senza tallow giusto? Mentre l'altro classico (mentolato?) sempre in vescica ha il tallow? Grazie 

-
Ha il sego(tallow).
-
Mi correggo, non c è. Scusa
-
Grazie mille, perchè avevo visto INCI di crema vitos con sego, allora lo hanno tolto da entrambe presumo.massimo90trieste ha scritto:non c è

- Ramek
Nelle mie 2 ho il tallow nella classica (eucaliptolo) e in vece mi pare olio di girasole nella tabacco.
Considera però che le ho prese poco meno di 1 anno fa.
Considera però che le ho prese poco meno di 1 anno fa.
Chi è più pazzo, il pazzo o chi lo segue? (Obiwan Kenobi)
Saluti
Stefano (Ramek)
Saluti
Stefano (Ramek)
- Davide84
Incuriosito dalle lodevoli recensioni, ho dato una breve occhiata anche io ai saponi Vitos.
Ma è normale che la "vescicona" da 500ml costi così poco online?
Da "soloestetica" e "barbaebaffi" la vendono a circa 6 euro
Ma è normale che la "vescicona" da 500ml costi così poco online?
Da "soloestetica" e "barbaebaffi" la vendono a circa 6 euro

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sì, quello è il suo prezzo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Davide84
Grazie Ares, mi sembra davvero un ottimo prezzo...
"Mezzo litro" di ottimo sapone a 6 euro è da comprare assolutamente
"Mezzo litro" di ottimo sapone a 6 euro è da comprare assolutamente

“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Lizzero
Tutti i soldi spesi in Vitos sono soldi benedetti!

Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Enzo.
-
Concordo...Vitos è imbattibile su qualità/prezzo
-
Una domanda per i più esperti.
Vale la pena spendere quel qualcosa in più per la vitos rossa? Vi è una diffetenza significativa tra rossa mandorlata e verde? Perchè vedendole sul tubo sembrano uguali...poi però è quello che nn si vede che conta
Dato che mo son trovato cosi bene con tabacco...perchè non buttarsi sul blocco XD
Vale la pena spendere quel qualcosa in più per la vitos rossa? Vi è una diffetenza significativa tra rossa mandorlata e verde? Perchè vedendole sul tubo sembrano uguali...poi però è quello che nn si vede che conta

Dato che mo son trovato cosi bene con tabacco...perchè non buttarsi sul blocco XD
-
@massimo90trieste
Secondo me si, dato che i due rossi hanno in più la glicerina, poi se leggi il post puoi farti altre idee:
viewtopic.php?f=31&t=773&start=50#p34588" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque occhio che la vescica al tabacco NON ha il tallow (sego) mentre le mattonelle e la vescica classica lo ha, quindi sono prodotti che possono dare risultati/risposte diverse dal tabacco.
Secondo me si, dato che i due rossi hanno in più la glicerina, poi se leggi il post puoi farti altre idee:
viewtopic.php?f=31&t=773&start=50#p34588" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque occhio che la vescica al tabacco NON ha il tallow (sego) mentre le mattonelle e la vescica classica lo ha, quindi sono prodotti che possono dare risultati/risposte diverse dal tabacco.
- Davide84
Da "barbaebaffi" vendono i saponi Vitos ad un prezzo irrisorio (probabilmente è il loro prezzo ma non ci avevo mai guardato).
Vendono sia la vescica classica che quella al tabacco, la ciotolina alla mandorla e i due panetti da 1Kg (verde e rosso).
Vorrei comprarli tutti
Vendono sia la vescica classica che quella al tabacco, la ciotolina alla mandorla e i due panetti da 1Kg (verde e rosso).
Vorrei comprarli tutti

Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- Super Mario
Ho provato il mattone verde e il rosso al cocco:
Il verde ha la profumazione un po' più percettibile, per il resto trovo superiore il rosso non solo al verde ma a tantissimi saponi italiani e stranieri di più alta fascia di prezzo.
VITOS ROSSO: accattatevillo!!!
SM
Il verde ha la profumazione un po' più percettibile, per il resto trovo superiore il rosso non solo al verde ma a tantissimi saponi italiani e stranieri di più alta fascia di prezzo.
VITOS ROSSO: accattatevillo!!!
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
-
Io ho appena provato il verde e già lo reputo super e superiore a molti saponi costosi! Che mostro sarà il rosso? XD
PS
Dato che l unica differenza sta nella glicerina...e se l aggiungessi io?
PS
Dato che l unica differenza sta nella glicerina...e se l aggiungessi io?
- Davide84
Io volevo comprare il rosso, il panettone da 1kg a 8euro circa mi sembra un ottimo prezzo.
La mia paura è che poi ci metterò 3 anni a finirlo
P.S. ci sarebbe anche la ciotolina e penso dovrebbe essere quello "rosso" al cocco ma non riesco a decifrarlo bene. Voi che dite?
https://www.barbaebaffi.it/item/vitos-s ... 50-ml.html
La mia paura è che poi ci metterò 3 anni a finirlo

P.S. ci sarebbe anche la ciotolina e penso dovrebbe essere quello "rosso" al cocco ma non riesco a decifrarlo bene. Voi che dite?
https://www.barbaebaffi.it/item/vitos-s ... 50-ml.html
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
- ares56
- Miglior foto di Settembre
No, è un prodotto diverso...quello in barattolo è tutto vegetale mentre il VITOS in mattonella ha il tallow.Davide84 ha scritto:P.S. ci sarebbe anche la ciotolina e penso dovrebbe essere quello "rosso" al cocco ...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- Davide84
Ok grazie Ares...
Penserò allora se acquistare o meno il panettone
Penserò allora se acquistare o meno il panettone

Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere