....dei pennelli in setola di maiale che non siano così vergognosamente scadenti!!!!Selous ha scritto:E speriamo anche che Zenith faccia.....

Scusate se ci ritorno ma è qualcosa di vergognoso.....appunto.
Che poi la qualità della setola non la discuto neanche,anzi (ed è per questo che m'inca@@o ancora di più) la reputo in tutto e per tutto migliore di quella degli Omega,ma,amici miei,è del tutto inammissibile che ad ogni utilizzo,tale pseudo ciuffo,debba perdere un quantitativo impressionante di peli,senza poi contare quelli che mi rimangono in faccia.
Il primo (simil al 49,forse lo ricorderete) mi è stato sostituito e l'ho regalato a mio cognato,che da sempre fa uso del 48,dopo un po' gli chiedo come si trovasse col "pennello nuovo" e mi fa:"Robbè scusami,non mi dire niente,ma l'ho buttato,i peli che perdeva erano troppi",ed effettivamente lui non ne sapeva niente di questo problema perchè non glielo avevo detto,praticamente ci ho fatto anche una gran bella figura.....bellissima proprio!!!
Il secondo,quello col bellissimo manico in Wengè,stessa solfa:un'altra decina/ventina d'utilizzi e del ciuffo ne rimarrà poco e niente.
Da quello che leggo,a sto punto penso proprio d'averli sgarrati io sti due pennelli.
Adesso sto valutando il trapianto perchè mi dispiacerebbe lasciare quel bel manico inutilizzato,devo solo vedere se trovo qualche ciuffo valido da poterci attaccare su (sono ben accetti consigli perchè questo è un campo che mai avrei pensato d'esplorare).
Perdonatemi lo sfogo,ma su Zenith ci metto una pietra (tombale) sopra e la faccenda finisce qui!!!