Ad 1, neanche io noto differenze eclatanti, se non il peso che, comunque, rende il Futur più efficace.

@Claudio59
Eh no
Io è da un po' che affermo il contrario.
Seppur ottimo, il Progress NON è profondo come il Futur.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
sbarbao ha scritto:Mmm se il futur settato ad 1 ha un esposizione maggiore del progress a 5 allora non mi sento ancora pronto ad acquistarlo..
richiamo questo mio post viewtopic.php?p=174648#p174648 di un paio di anni fa in cui sono riassunti dei link di confronto tra FUTUR e PROGRESS.Maxabbate ha scritto:Io avevo il Futur ed ho il Progress (e per parecchio tempo hanno convissuto). Siamo sicuri di 'sta misurazione del gap ad 1? Per come sono impostati i rasoi, io, che li ho sempre usati ad 1, non ho notato differenze così eclatanti.
Ciao. Non posso che quotarti, venduto mesi fa, aggiungo che lo trovo un rasoio maggiormente adatto per chi ha la faccia e le mani grosse. Per restare tra i regolabili, lo Slim Adjustable è altra cosa (il mio rasoio preferito in assoluto). Più avanti proverò con il Progress.HolidayEquipe ha scritto: ho provato e riprovato alla nausea,(...) bandiera bianca, mi arrendo
Non per tutti. Io che sono un tipo "slim", H 1,73 e peso sui 62 Kg, con mani e viso medio-piccole va benissimo!barbabravo ha scritto:...aggiungo che lo trovo un rasoio maggiormente adatto per chi ha la faccia e le mani grosse...
Non ho il Progress ma soltanto il Futur e quindi non posso delineare un confronto tra i due rasoi ma il Futur settato ad 1 quasi ( ovviamente è un'esasperazione ) non rade ( per me, ripeto per me ! ) e dunque dubito molto che abbia un'esposizione superiore al Progress a 5.sbarbao ha scritto:Mmm se il futur settato ad 1 ha un esposizione maggiore del progress a 5 allora non mi sento ancora pronto ad acquistarlo..
Lino ha scritto: il Futur non deve essere domato, deve soltanto essere assecondato perchè lasciato scivolare sulla pelle senza aggiungere pressione al peso della testa rade dolcemente, profondamente e senza stress anche a settaggi medio-alti.
Scusa, non voglio offendere nessuno, ma non sono d'accordo.jeky66 ha scritto:...Mia nota: peccato per il Futur che i vari cloni cinesi si trovano a prezzi molto inferiori e sono pressoché allo stesso livello di performance.