Incuriosito ho cercato il lotto: Y09Y17A. Però avrei fatto l'impossibile per riavere il magnifico floid azzurro...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Molto bene! Questo mi conforta perché ho appena fatto l'ordine...se le bottiglie sono davvero due, a 7.62 euri mi sembra un bel prendere! Io ho aggiunto due boccioni di Aqua Velva, così per qualche anno lo splash alcolico è garantito.pietrolecce ha scritto:Sì è questo, il codice riportato all'interno è: Y16901. Io ho preso la versione con le carte da gioco. l'imballaggio è ben fatto, prottetto al meglio ed il tutto è arrivato integro e perfetto. Ciao e alla prossima.
mandello ha scritto:pietrolecce ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Il Floid Vigoroso MAsaje Special (produzione e vendita Spagnola) Y16 l'ho trovato on-line 400 ml a 6,79 euro su Perfume's club, che è .it, ma in realtà è un sito spagnolo. Per non parlare di prodotti LEA o Avarez Gomez venduti come fossero acqua. Ancora buon anno a tutti e alla prossima!
Vuoi dire questo???
https://www.perfumesclub.it/it/floid/fl ... ?pid=60152" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicuri che sia il 16?!?!?
Spaventato a morte dalla possibilità, ho aumentato le scorte personali.Engi ha scritto:..... una volta finite le scorte del "vecchio" Floid...
Il mercato non perdona simili giochetti. E soprattutto non attende! Una tale operazione sarebbe semplicemente suicida, da un punto di vista commerciale: il consumatore abituale (il nocciolo duro), sentendosi tradito, si disaffezionerebbe al brand non comprandolo più, mentre il trade, vedendo diminuire la rotazione di magazzino della merce, allo stesso modo ridurrebbe gli ordinativi o - come accade nella GDO quando un articolo ruota sotto una prefissata soglia - eliminerebbe il prodotto dallo scaffale! Intanto l'azienda produttrice, senza più lo stesso fatturato, sarebbe costretta a prendere drastiche decisioni...montecristonumerodue ha scritto:Appunto. Sarà solo un diversivo per modificare leggermente la formula originale. Nel frattempo distraggono tutti con il nuovo prodotto. Quando ritorneranno a quello originale nessuno si accorgerà del leggero cambiamento.
E anche chi se ne accorgerà sarà ben felice di riavere quasi il vecchio prodotto
Puoi dare il link?ktulukai ha scritto:Ok grazie della info, comunque se qualcuno è interessato a questa versione più "vintage" c'è un utente sulla baia che li sta vendendo ad un prezzo ottimo...