Io ero indeciso se regalarmi ginepro nero o corteccia e poi sei arrivato tu

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Si tratta comunque di prodotti diversi, dalle diverse caratteristiche...uno non esclude l'altro, anziDavide84 ha scritto:Io ero indeciso se regalarmi ginepro nero o corteccia e poi sei arrivato tu
Con Ginepro nero AS ero andato sul sicuro dopo la buona esperienza con l'EDT, invece mi è piaciuto poco come fragranza e mi lascia la faccia untaDavide84 ha scritto:Dunque...
Ginepro nero invece è molto buona come profumazione ma è proprio in lozione e quindi (purtroppo) penso di scartarlo.
Seguendo le indicazioni sulla confezione, 5-6 erogazioni sul palmo della mano e applicazione schiaffeggiando il viso...nessuna traccia di unto e pelle bella morbida.Gorican ha scritto:... e mi lascia la faccia unta
parlando con il negoziante stanno dismettendo il vetiver....GinoV ha scritto:Ottima notizia! Grazie per aver condiviso. Ero rimasto veramente male alla notizia della apparente dismissione del tonico
Trepassate http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=265049#p265049 ha scritto:Sbrigatevi. La linea vetiver è fuori produzione e dismessa. Si stanno smaltendo gli ultimi pezzi.
Per altri prodotti L'Erbolario ho avuto riscontro che effettivamente non erano più disponibili nei negozi ufficiali L'Erbolario, mentre erano disponibili, e riforniti periodicamente, nelle erboristerie generaliste in cui vengono venduti anche prodotti L'Erbolario.riky76 ha scritto:...parlando con il negoziante stanno dismettendo il vetiver....