Aperitivo romano
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- macosavuoi
- claudius
Re: Aperitivo romano
È andato benissimo, ottima compagnia, buon cibo e....tante cose da imparare. Abbiamo avuto il piacere di conoscere due nuovi amici, euristico ed intero, .....grazie per averci regalato la vostra simpatica e attiva presenza. Alla prossima!macosavuoi ha scritto:Come va con l'aperitivo?
cari saluti
Claudio
Claudio
- intero
Ma grazie a voi per la compagnia e la varie dritte!
- macosavuoi
Avrei voluto esserci, purtroppo stavo bloccato zona EUR per studio. Prima o poi....
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
- VENSAN
Peccato ma... hai detto bene, vedrai che prima o poi troverai l'occasione giusta per farci compagniamacosavuoi ha scritto:Avrei voluto esserci..... Prima o poi....

Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata trascorsa insieme, un caloroso benvenuto va ai nuovi compagni di viaggio, Intero e Euristico, sperando di ritrovarli ancora, se non li abbiamo annoiati troppo, ma non mi è parso

Stavolta ho fatto presto

Un altro "pelapatate" veramente mini
grandi consensi ha ricevuto questo rasoio in condizioni a dir poco perfette
un plauso anche a questi due John Barber
i manici, in corno biondo, sono stati realizzati dalle sapienti mani di Amerigo dopo uno studio congiunto tra lui, Altus e Antower71
non sono mancati, poi, pennelli e, ovviamente, pietre di vario genere
e, per finire, i momenti di convivialità
durante l'arco di tempo dedicato all'affilatura, ero impegnato anch'io sulle pietre e non ho fatto foto ma, tra una passata e l'altra, ho visto qualcuno che scattava foto col cellulare, magari le metterà anche lui sul Forum
un saluto a tutti
Sandro
"Una cosa è farsi la barba e una cosa è radersi" -kratos*86*
- ugo911
Grazie bellissime.... anche se non hai immortalato il mio "menù speciale" 

Siate realisti, chiedete l'impossibile! (Albert Camus)
- VENSAN
perchè di "speciale" aveva ben poco 

- VENSAN
Buonasera a tutti
In occasione delle imminenti festività Natalizie, l'incontro mensile della compagine romana cambia data, orario e, per una volta, location:
Ci incontreremo il 15 dicembre per una cena, quattro chiacchiere e lo scambio di auguri in Terra d'Abruzzo
L'appuntamento è per le 20:30 all'uscita del casello autostradale "CARSOLI" della A24 dove saró ad aspettarvi
Questo è il link dell'agriturismo che ci ospiterà:
http://www.agriturismosetteponti.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il menú
Antipasto della casa
Pappardelle con cicoria e riccioli di pancetta croccanti
Polenta o gnocchi al ragù
Pecora aju cutturu
Dolcetti tipici
Acqua
Vino Trebbiano (bianco) e Montepulciano d'Abruzzo (rosso)
Caffè e ammazzacaffè
Il prezzo concordato è di 30 euro a persona
PARTECIPANTI:
01 VENSAN
02 madame VENSAN
03 Lemmy
04 antower71
05 mastino
06 Claudio54
07 amico di VENSAN
08 amica di VENSAN
In occasione delle imminenti festività Natalizie, l'incontro mensile della compagine romana cambia data, orario e, per una volta, location:
Ci incontreremo il 15 dicembre per una cena, quattro chiacchiere e lo scambio di auguri in Terra d'Abruzzo
L'appuntamento è per le 20:30 all'uscita del casello autostradale "CARSOLI" della A24 dove saró ad aspettarvi
http://www.agriturismosetteponti.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il menú
Antipasto della casa
Pappardelle con cicoria e riccioli di pancetta croccanti
Polenta o gnocchi al ragù
Pecora aju cutturu
Dolcetti tipici
Acqua
Vino Trebbiano (bianco) e Montepulciano d'Abruzzo (rosso)
Caffè e ammazzacaffè
Il prezzo concordato è di 30 euro a persona
PARTECIPANTI:
01 VENSAN
02 madame VENSAN
03 Lemmy
04 antower71
05 mastino
06 Claudio54
07 amico di VENSAN
08 amica di VENSAN
Ultima modifica di VENSAN il 15/12/2017, 9:35, modificato 1 volta in totale.
- rasoiokia
Buondì Vensan , due chiarimenti , c'è già una data fissata ? Poi, nella strada da fare, c'è un tratto dove necessitano catene a bordo anche col sole , corretto ?
Anche la fortuna conta

-
dal 15 novembre nel tratto da tivoli a teramo obbligo di catene a bordo o gomme invernali sull autostrada a24. Io purtroppo speravo si facesse qui a roma! in questo caso comincio da gennaio!
- VENSAN
@rasoiokia
Sì, la data l'abbiamo concordata all'ultimo aperitivo romano, dovevo solo dare conferma dopo il contatto col locale, che, tra l'altro, aprirà solo per noi
All'altra domanda ti ha già risposto Zavo87, aggiungo solo che lo stesso obbligo vale anche per la SS Tiburtina
Sì, la data l'abbiamo concordata all'ultimo aperitivo romano, dovevo solo dare conferma dopo il contatto col locale, che, tra l'altro, aprirà solo per noi
All'altra domanda ti ha già risposto Zavo87, aggiungo solo che lo stesso obbligo vale anche per la SS Tiburtina
- Mauroflx
Che peccato, mi sarebbe piaciuto molto esserci, sia per ritrovarvi che per ricomprare il guanciale di Carsoli (come farò la "matriciana" senza?), ma tornerò a Rocca solo il 23 

Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
-
Ero lieto di poter partecipare all'aperitivo romano in Terra abruzzese ma ho scoperto che lo stesso giorno un caro amico fa il suo primo evento di degustazione vini italo/francesi a Roma. Lui avevo promesso di andare... Argh !
Quindi sono mortificato ma non potrò esserci
Quindi sono mortificato ma non potrò esserci

Le mieux est l'ennemi du bien.
Rien n'est permanent sauf le changement.
Rien n'est permanent sauf le changement.
- Lemmy
OT/Porta qualche assaggio anche a noi!/ fine OT. Saluti Non Frere ci mancherai. A presto!... Un bacione grande alle principesse!
The feeling is there, body and soul hail!!! hail!!! Rock&roll!!!
- VENSAN
Pascal Gradduk, mi dispiace, ma hai un valido motivo
Brinda anche alla nostra salute
Sandro
Brinda anche alla nostra salute
Sandro
-
alle 20:30 al casello "carsoli"? quindi piedi sotto al tavolo non prima delle 21:30VENSAN ha scritto:Ci incontreremo il 15 dicembre per una cena, quattro chiacchiere e lo scambio di auguri in Terra d'Abruzzo
un'oretta la cena, un'oretta per smaltire gli effluvi alcolici siamo a mezzanotte,
quindi niente sassi e ferraia al seguito!?
eppoi: ma perché di venerdì, la gente lavora
in terza battuta: non mi va di tornare da solo, c'è qualcuno zona roma sud/est che mi farebbe compagnia?
- VENSAN
In 15 minuti siamo all'agriturismoclaudio54 ha scritto:alle 20:30 al casello "carsoli"? quindi piedi sotto al tavolo non prima delle 21:30
Si era pensato a una cena conviviale per scambiarci gli auguri ma nulla vieta di portare qualcosa con noi, in special modo se si tratta di qualche novitàclaudio54 ha scritto:quindi niente sassi e ferraia al seguito!?
Quando se ne é parlato sembrava la data più accessibile, l'orario serve appunto a favorire il rientro dal lavoroclaudio54 ha scritto:... ma perché di venerdì, la gente lavora
Qui non posso risponderticlaudio54 ha scritto:... c'è qualcuno zona roma sud/est che mi farebbe compagnia?

- VENSAN
Uff, che fatica "citare" dal cellulare... e senza occhiali, per giunta 

-
ok, veng'anch'io comunqueclaudio54 ha scritto:in terza battuta: non mi va di tornare da solo, c'è qualcuno zona roma sud/est che mi farebbe compagnia?
(è sott'inteso che la benza la pago io, dai non mi fate tornare da solo, ho paura

- VENSAN
Ciao Claudio, mi fa piacere che sarai dei nostri,
ieri ti ho mandato un MP col numero telefonico di Lemmy e il mio, per prendere accordi, ma mi risulta ancora in uscita, se non riesci a leggerlo mandane uno tu col tuo recapito telefonico in modo da poterti contattare
A presto,
Sandro
ieri ti ho mandato un MP col numero telefonico di Lemmy e il mio, per prendere accordi, ma mi risulta ancora in uscita, se non riesci a leggerlo mandane uno tu col tuo recapito telefonico in modo da poterti contattare
A presto,
Sandro
-
letto solo ora, sento lemmy
- VENSAN
-
aggiungete il posto a tavola, per favore (non voglio cenare su uno strapuntino!)claudio54 ha scritto:ok, veng'anch'io comunque
- VENSAN
Tranquillo, ieri ho chiamato per confermare il numero e ho inserito anche te
Ci sarà anche una coppia di miei amici
Ci sarà anche una coppia di miei amici