Leggeresti tutto e il contrario di tutto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come già consigliato da Ares, è meglio leggere la discussione.vulcano ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi ...
Sera a tutti,DYD ha scritto: 2. un uso continuativo, per alcuni giorni della Beta 4.0, a verifica "dell'effetto crema" che dovrebbe portare giovamento alla pelle del viso. Morbidezza, elasticità, ecc.... fino a farsi notare in un miglioramento della rasatura, mirato al raggiungimento/ottimizzazione del BBS.
La composizione dei saponi del Saponificio Varesino li rende dei prodotti che si prendono cura della pelle migliorandone nel tempo l'elasticità e la morbidezza. Dopo una settimana continua con i loro saponi, anche alternandoli, io ho realmente riscontrato un miglioramento della qualità della mia pelle.CarmellaBing ha scritto:...avrei una domanda, ... onestamente non riesco a trovare un effettivo giovamento della pelle, con l'utilizzo continuativo unico di questi saponi.
Premetto che ho iniziato il test in quanto avendo la pelle sensibile e ricordando queste parole speravo in un reale miglioramento della pelle....
leva il "molto probabile": è colpa miarobyfg ha scritto:adesso è molto probabile che sia stata "maltrattata" dall'amico Antonio
tranquillo!!! Hai tutto il tempo che vuoirobyfg ha scritto:p.s.:non ti preoccupare Antonio, entro breve te la rimando!
Ed ecco anche l'anteprima della confezione (anzi, delle confezioni2e20 ha scritto:In arrivo u nuovo sapone con la formulazione 4.3. Ecco la piramide olfattiva: https://www.instagram.com/p/Bby4vWcDskB/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa sarà difficile da evitare!!2e20 ha scritto:... "Mirto di Sardegna", formula Beta 4.3