Qui presenta la nuova testa G1, tre pezzi in acciaio inox lavorato al tornio. La prima nel suo genere, a montare lame classiche GEM.
Il manico è il piccolo Atlas. Ma comunque è abbinabile ad ognuno della serie standard Gillette.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
struttura.originaria ha scritto:.....(oltre a non fare i parassiti sulla schiena degli altri)
Il Forum si basa sulla condivisione delle esperienze e serve proprio per avere un'idea, dalle esperienze di chi ha utilizzato determinati strumenti e prodotti, del comportamento e/o problematiche degli strumenti o prodotti a cui si è interessati...nella consapevolezza della soggettività delle valutazioni.struttura.originaria ha scritto:... (invece di fare le sanguisughe o di ancorarvi a chissà chi, che ha tecnica ed esperienze diverse etc.).
https://shavelounge.co.uk/product/above ... azor-head/" onclick="window.open(this.href);return false;jeky66 ha scritto:se lo trovo in UE, lo prendo
darkstefano ha scritto:https://shavelounge.co.uk/product/above ... azor-head/" onclick="window.open(this.href);return false;jeky66 ha scritto:se lo trovo in UE, lo prendo
Ora non hai più scuse
Certamente.struttura.originaria ha scritto:.... ma credo di avere il diritto di rispondere ...
Chi recensisce lo fa spontaneamente per condividere le proprie esperienze, chi chiede lo fa per cercare di capire... si può non comprendere questo semplice passaggio, ma non dà diritto a non avere rispetto degli altri.struttura.originaria ha scritto:...Il problema è che ci sono sempre i soliti utenti a scrivere, recensire e quanto altro, .... Alcuni vivono soltanto ad appannaggio degli altri. Inutile negarlo attraverso regole da Forum, mi dispiace. Questo è fare parassiti/sanguisughe, non contribuire.
Anche questo si fa spontaneamente.struttura.originaria ha scritto:.....stanco di osservare sempre le stesse cose.
Si chiama, molto semplicemente, "cercare informazioni". Invece, i termini usati, nel gergo comune sono dispregiativi ed offensivi. Per questo il mio richiamo ad un maggior rispetto degli altri utenti, del loro modo di porsi nei confronti degli argomenti discussi nel nostro Forum e di come affrontano determinate scelte personali.struttura.originaria ha scritto:... ho chiamato l'atteggiamento con il suo nome (= non acquisto prima di non aver letto qualcun altro = parassita/sanguisuga - come altro si chiama?). ....