Secondo, 9 DE sono comunque pochi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ah si, poi alla fine si utilizzano solo un paio di settaggi, ma almeno li hai provati tutti e 9.Molix ha scritto:Mah... primo, non è detto che per te tutte e 9 le regolazioni siano sfruttabili. Magari trovi che a 1-2 non taglia abbastanza, oppure che a 8-9 (come nel mio caso) diventa eccessivamente scorbutico e la rasatura perde piacevolezza.
Secondo, 9 DE sono comunque pochi![]()
![]()
Non mi sembra proprio che questa procedura sia consigliata nel Tutorial: viewtopic.php?p=15490#p15490" onclick="window.open(this.href);return false;Ipparcos ha scritto:Ho bollito per una mezz'ora il mio Adjustable. Però ho combinato un mezzo macello, ....
Rileggiti (o leggiti) il Tutorial.Ipparcos ha scritto:Cosa posso fare per pulirlo senza smontarlo?
Evidentemente l'acqua della tua zona è molto dura e la bollitura, inutile, ha fatto depositare i sali.Ipparcos ha scritto:Ma è normale che sia successo una cosa del genere?
Per la pulizia in se stessa non serve, ma se proprio vuoi sanificarlo con bollitura, usa acqua demineralizzata, su fuoco piccolo lento e non hai problemi di patina. Non raffreddare di colpo.Ipparcos ha scritto:Ho bollito per una mezz'ora il mio Adjustable. Però ho combinato un mezzo macello, in pratica si è tornata una patina bianca di calcare ...
Molto. Come testimoni ho il mio armadietto e il portafoglibarbabravo ha scritto:... temo di essere stato colpito da "Gillettite"è grave?
Il mio l'ho visto che si nascondevaMolix ha scritto: (...) e il portafogli